francesco.94 ha scritto:
Mastertanto ha scritto:
Meglio la birra..

Anche se poi il sabato sera dopo una sostanziosa bevuta con gli amici credo che l'auto avra meno grip..
E' che a noi manca l'inventiva, noi crediamo che auto da lavoro equivalga a mezzo noioso e lento, ma dall'Australia ci hanno dimostrato che ci sbagliavamo..
E anche grazie a questa capacità di adattamento che è nata la Nascar, come lessi una volta, negli anni trenta o quaranta (non ricordo di preciso..) i trafficanti di alcolici truccavano le loro auto per andare veloci a pieno carico e sfuggire alla polizia, e poi si davano appumtamento in ovali ancora in terra per vedere chi era il più veloce.. E così nacque uno dei maggiori sport motristici.. Ma qui da noi nessuno trucca il furgoncino per farlo andare di più..

Beh, al di là di tutto forse anch'io, se vivessi in Australia ed avessi necessità di avere un pick-up, potendo l'avrei motorizzato come si deve...
Anche se, a dirla tutta, più che motori spinti tipo l'M3 mi sarebbero sembrati opportuni i bei V8 stile Usa, quelli che recitano "Non ci sono sostituti per i pollici cubici"

e che hanno il gran vantaggio della semplicità, nonchè della durata ed affidabilità, doti probabilmente opportune nelle zone australiane un po' remote ed isolate.
Un bel 8.4 litri, insomma, quello della Viper, da 500 cv ma erogati con tutta calma... tanto la benzina, lì, evidentemente non è un grosso problema, nonostante tutto.
Lucio