toninolinglese ha scritto:
tornando all'm6... la mantieni originale? limitatore compreso?
Assolutamente originale, limitatore a parte : e che vuoi fare, potenziarla..?

assettarla..? ha già l'assetto rigido, basta premere un interruttore...
Quanto al limitatore, non è che la sua presenza - sinora non sono mai riuscito ad arrivarci, sono pur sempre sui 270 indicati... - non mi faccia dormire la notte, ma dovrò portarla in Bmw per qualche modesto intervento e qualche aggiornamento software, e voglio provare a chiedere a loro se, di straforo magari e non ufficialmente, possono toglierlo... loro sanno benissimo che non è nulla di che e che si tratta di un qualcosa di assurdo.
E' anche vero che, in Italia, non è che possano essere molte le occasioni di andare oltre il limitatore... non so se sia pensabile arrivare qui da noi a 300, specie in Nord Italia... sulla A14 verso Taranto, magari sì, ma....
Se in Bmw non potessero farlo, boh ci penserò... magari andrò a farlo togliere altrove, le alternative non mancherebbero.
Anni fa, è vero, pensavo di non poter attendere in caso di M6 con limitatore : ma nel frattempo sono aumentati i Tutor, vero che io, come ho detto, tutto sommato ho un buon rapporto con questo sistema e riesco abbastanza a "fregarlo" un po', non però, di certo, se si parla delle velocità estreme oltre il limitatore...
Lucio