Home MARCHE Citroën

Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: citroen c6
MessaggioInviato: mer set 01, 2010 2:40 pm 
Non connesso
4 cilindri

perche nessuno parla mai della citroen c6 30 hdi 243cv?
è una macchina stupenda che ti da' delle forti emozioni sia guardandola sia guidandola , la gente non la guarda e non la prende in cosiderazione perche non è una audi una mercedes o una bmw diamo del merito a questa vettura stupenda

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: citroen c6
MessaggioInviato: mer set 01, 2010 4:18 pm 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
parlacene tu...

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 01, 2010 6:53 pm 
Non connesso
8 cilindri

Con tutto il rispetto, è una delle auto più brutte che io abbia mai visto. Sarà anche originale e magari ha tantissimi pregi, ma esteticamente fa ribrezzo.
Sul fatto che non è popolare perchè è una Citroen posso anche essere d'accordo. Non ho i dati precisi, ma a occhio e croce in Italia ne avranno vendute a malapena 50 in 4 anni: ci sarà un motivo, a parte il pregio del marchio...
Per evitare incomprensioni, la C6 di cui parli è questa? http://www.citroen-club.cz/graphics/gal ... 43_c6a.jpg

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 01, 2010 8:13 pm 
Non connesso
12 cilindri

Sarà anche un'ottima auto, ma come linea fa pietà, è inguardabile.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio set 02, 2010 9:43 pm 
Non connesso
4 cilindri

per quanto riguarda la foto che hai messo è quella la citroen c6 . quella della foto è il modello vecchio, il 30hdi bi turbo è un attimo modificata in un po di particolari , paraurto post con i tubi ovali , cerchi diversi . comunque io di auto ne ho avute tante e guidate ancora di piu , faccio mediamente un 200000km anno quidi posso dirvi che come linea è particolare , ma visto che oggi ci innamoriamo delle vecchie linee ( 5oo mini e altre ) la c6 se la guardate bene non è altro che la vecchia citroen cx . per quanto riguarda la guida io vi posso dire che un v6 biturbo da 243cv è davvero divertente da guidare e ti permette un viaggio in poltrona di 1classe , poi se vuoi puoi mettere le splendide sospensioni (vere ) adattative in sport iil cambio automatico in sport e non ce ne per nessuna audi e company che tengano .per quanto riguarda gli optional e tutto di serie e cosa principale il prezzo è molto vantaggioso .andatela a provare e poi magari potete parlare di vere macchine .

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven set 03, 2010 12:12 pm 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
pegaso ha scritto:
per quanto riguarda la guida io vi posso dire che un v6 biturbo da 243cv è davvero divertente da guidare

più di un biturbo da 306cv? :twisted:

pegaso ha scritto:
poi se vuoi puoi mettere le splendide sospensioni (vere ) adattative in sport iil cambio automatico in sport e non ce ne per nessuna audi e company che tengano

tanto per essere chiari nel company c'è anche bmw?

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: sab set 04, 2010 10:34 pm 
Non connesso
4 cilindri

tanto per essere chiari la citroen ha inventato la trazzione anteriore , le sosensioni autolivellanti attive , i fari sterzanti , il retrotreno autosterzante , la bmw cosa ha inventato di cosi interessante che tutte le auto oggi usano? l'unica cosa seria che BMW fa' sono le moto , dove mi tolgo il cappello . per il resto sa solo copiare le altre auto . le sospensioni adattative (solo) post di bmw non sono altro che i soffioni che si montano nei camion e furgoni vari. POi che cosa altro vuoi su Bmw, che ti parlo di quel aborto di macchina come la x6 , una bruta copia di una macchina coreana . o della x1 una macchiana che non sa neanche di esistere . le uniche macchine che bmw deve fare sono quelle con la M. Perchè se vogliamo parlare dei diesel, apriamo un velo pietoso sulla affidabilita , turbine che si spaccano , e cambi automatici che dopo 100000 km sono da buttare . se vuoi vado avanti con altre cose . delle tedesche l'unica che puo' parlare è AUDI , le altre sembrano le nostre Fiat. in primis la blasonata MERCEDES. che ti fa pagare una ML 70000,00euro e ti da i sedili in alcantara e similpelle cioe PLAASTICA e queste sono i grandi marchi tedeschi. lasciamo stare . almeno le francesi costano poco .

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom set 05, 2010 9:24 am 
Non connesso
12 cilindri

pegaso ha scritto:
tanto per essere chiari la citroen ha inventato la trazzione anteriore

una delle invenzioni più tristi della storia dell'automobole... :(

pegaso ha scritto:
tanto per essere chiari la citroen ha inventato la trazzione anteriore , le sosensioni autolivellanti attive , i fari sterzanti , il retrotreno autosterzante , la bmw cosa ha inventato di cosi interessante che tutte le auto oggi usano?

quindi tu guardi solo i film di charlie chaplin? usi solo il pdp-8 come pc? e anche la stessa auto non mi sembra essere inventata da citroen...
personalmente non mi importa chi ha inventato cosa, ma chi attualmente la mette in pratica meglio.

pegaso ha scritto:
l'unica cosa seria che BMW fa' sono le moto

:lol: :lol: :lol:

pegaso ha scritto:
POi che cosa altro vuoi su Bmw, che ti parlo di quel aborto di macchina come la x6 , una bruta copia di una macchina coreana . o della x1 una macchiana che non sa neanche di esistere . le uniche macchine che bmw deve fare sono quelle con la M.

ma se non avesse i soldi presi da altri modelli le m ce le scorderemmo...

pegaso ha scritto:
Perchè se vogliamo parlare dei diesel, apriamo un velo pietoso sulla affidabilita , turbine che si spaccano

falso mito (scongiuri!) inventato dalla concorrenza che non arriva nemmeno lontanamente ai livelli eccellenti di monaco...

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom set 05, 2010 12:39 pm 
Non connesso
12 cilindri

pegaso ha scritto:
tanto per essere chiari la citroen ha inventato la trazzione anteriore , le sosensioni autolivellanti attive , i fari sterzanti , il retrotreno autosterzante , la bmw cosa ha inventato di cosi interessante che tutte le auto oggi usano? l'unica cosa seria che BMW fa' sono le moto , dove mi tolgo il cappello . per il resto sa solo copiare le altre auto . le sospensioni adattative (solo) post di bmw non sono altro che i soffioni che si montano nei camion e furgoni vari. POi che cosa altro vuoi su Bmw, che ti parlo di quel aborto di macchina come la x6 , una bruta copia di una macchina coreana . o della x1 una macchiana che non sa neanche di esistere . le uniche macchine che bmw deve fare sono quelle con la M. Perchè se vogliamo parlare dei diesel, apriamo un velo pietoso sulla affidabilita , turbine che si spaccano , e cambi automatici che dopo 100000 km sono da buttare . se vuoi vado avanti con altre cose . delle tedesche l'unica che puo' parlare è AUDI , le altre sembrano le nostre Fiat. in primis la blasonata MERCEDES. che ti fa pagare una ML 70000,00euro e ti da i sedili in alcantara e similpelle cioe PLAASTICA e queste sono i grandi marchi tedeschi. lasciamo stare . almeno le francesi costano poco .

:lol: :lol: :lol:
Bello questo tuo intervento. Mi sa che parli molto per sentito dire, ma esperienza personale nulla.
I diesel bmw sono tra i migliori motori in circolazione.
E poi una casa non si giudica solo per via di un modella, ma sull'intera gamma.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun set 06, 2010 12:58 pm 
Non connesso
4 cilindri

carissimo cippy dimostrami quello che tu dici .io te lo posso dimostrare quando voglio , in quanto ad esperienza mi sa che tu del89 non ne hai neanche la meta della mia . incomincia a leggere i libri e informati meglio prima di scrivere . per quanto riguarda tonino inglese , sono due stili di guida completamente diversi ant / post . anche io preferisco il post è piu divertente e controlli molto di piu la macchina . ti posso dire che nella mia esperienza di guida ( ripeto forse non l'hai letto prima , faccio 200000km ogni anno) in tutte le condizioni climatiche preferisco la traz post ( mai montato catene ).poi le faccine che ridono evitale perche la BMW R1200GS è la moto piu venduta al mondo e per tua informazione una moto che costa ben 19700 euro non penso che faccia cosi schifo.per quanto riguarda le turbine dei diesel di bmw non sono dicerie ma realta pura in 150000 kmpercorsi con 525tds ben 3 turbine cambiate , cosa che con altre marche mai successo.quidi io parlo con cognizione di causa , voi invece mi sa che parlate solo per la bellezza di una macchina non per i veri contenuti. ripeto per non essere prolisso ma le tedesche devono ancora inparare bene a fare le mcchine . per quanto mi riguarda la discussione è un po divagata dala mia domanda iniziale . perche una macchina con caratteristiche tecniche e di confort cosi elevate come la citroen c6 ,nessuno la prende in considerazione .

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE Citroën

Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo