Home MARCHE Citroën

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Prezzo DS3 Racing
MessaggioInviato: mer set 08, 2010 12:41 pm 
Non connesso
4 cilindri

@Tonino
Non è un fatto di soli cavalli...una tp a mio modo di vedere dipende molto dall' elettronica per evitare 360 e robe simili...prova a togliere tutti gli aiuti ad una tp in una giornata autunnale moolto bagnata...poi dimmi...Le Tp non mi hanno mai ispirato fiducia

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 08, 2010 12:43 pm 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
-Iceman- ha scritto:
Hai pensato a una di queste?: http://www.carsuk.net/wp-content/galler ... 2009-1.jpg
E' un'altro tipo di auto rispetto alla Clio e alla DS3 e non volendo spendere sopra i 30.000€ ti dovresti accontentare di una usata. Ma risponderebbe alla perfezione alle esigenze che hai elencato.

se parliamo di usato allora per ciò che cerca l'ideale sarebbe una tt.
la rcz nuova da che prezzo parte?

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 08, 2010 12:46 pm 
Non connesso
4 cilindri

-Iceman- ha scritto:
Hai pensato a una di queste?: http://www.carsuk.net/wp-content/galler ... 2009-1.jpg
E' un'altro tipo di auto rispetto alla Clio e alla DS3 e non volendo spendere sopra i 30.000€ ti dovresti accontentare di una usata. Ma risponderebbe alla perfezione alle esigenze che hai elencato.

Avevo già contattato da tempo un mio compaesano che vendeva la sua, ma non mi ha ancora risposto per questo sto cercando nel nuovo..

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 08, 2010 12:46 pm 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
Cominini ha scritto:
@Tonino
Non è un fatto di soli cavalli...una tp a mio modo di vedere dipende molto dall' elettronica per evitare 360 e robe simili...prova a togliere tutti gli aiuti ad una tp in una giornata autunnale moolto bagnata...poi dimmi...Le Tp non mi hanno mai ispirato fiducia

ho una tp e sul bagnato sto sempre in apprensione, per via soprattutto dei circa 50kgm di coppia: ma guidando tranquillo e con gli aiuti inseriti è sempre fortunatamente andato tutto ok. quella che ti ho linkato poi non ha certi valori.
quando però vuoi divertirti sull'asciutto è un altro pianeta... :mrgreen:

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 08, 2010 12:54 pm 
Non connesso
4 cilindri

toninolinglese ha scritto:
Cominini ha scritto:
@Tonino

ho una tp e sul bagnato sto sempre in apprensione, per via soprattutto dei circa 50kgm di coppia: ma guidando tranquillo e con gli aiuti inseriti è sempre fortunatamente andato tutto ok. quella che ti ho linkato poi non ha certi valori.
quando però vuoi divertirti sull'asciutto è un altro pianeta... :mrgreen:

È quello il fatto, vorrei un'auto che anche senza nessun controllo non mi dia apprensioni sul bagnato....Un amico aveva una 3000GT quello è ciò che più o meno cerco...

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 08, 2010 1:17 pm 
Non connesso
8 cilindri

toninolinglese ha scritto:
-Iceman- ha scritto:

se parliamo di usato allora per ciò che cerca l'ideale sarebbe una tt.
la rcz nuova da che prezzo parte?

La TT è molto meno appariscente e più elegante. La Focus RS è sicuramente meno compassata ma quanto a divertimento di guida dovrebbe essere tutt'altra cosa. Probabilmente la miglior TA in commercio, assieme alla Megane RS.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven set 10, 2010 9:46 am 
Non connesso
12 cilindri

-Iceman- ha scritto:
La TT è molto meno appariscente e più elegante. La Focus RS è sicuramente meno compassata ma quanto a divertimento di guida dovrebbe essere tutt'altra cosa.

ma se vuole un auto dall'hangling così buono da essere quasi noioso... ;)

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE Citroën

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4