LotusExige ha scritto:
Unica nota negativa non sono riuscito a trovare un esemplare con il clima automatico. La cosa che mi fa sorridere è che su una vettura che era fino a settembre a listino con ben € 17400...non si spendevano 400 € per questo accessorio, che includeva gli specchietti riuchiudibili da telecomendo e i sensori posteriori di parcheggio (inutili su una vettura così corta).
Io ho la versione a benzina, presa usata gia' fornita con quegli optional, se puo' farti piacere ne farei volentieri a meno...
Gli specchietti si chiudono quando chiudi l'auto, non c'e' altro modo, inoltre non c'e' modo per evitare che si chiudano, se chiudi l'auto si chiudono anche gli specchietti, sempre!
Il clima automatico e' una ciofeca, grazie alla gestione fantasiosa puo' decidere di accendere il condizionatore anche se ci sono 2 gradi, non si capisce la logica con cui improvvisamente decide di spostare il flusso dell'aria (es: tutto in alto o tutto in basso), per evitare sorprese lo tengo in modalita' manuale, dove pero' si rivela molto piu' scomodo rispetto ad un vero clima manuale.