Home MARCHE Citroën

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: UN UTENTE DELUSO E ABBANDONATO DALLA CITROEN
MessaggioInviato: mer giu 10, 2009 1:05 pm 
Non connesso
12 cilindri

taekwondo ha scritto:
Siamo agli sgoccioli!!! Martedì 16 ho l'appuntamento per il montaggio del turbo. Secondo la mia modesta esperienza il problema sono le concessionarie. Il loro obiettivo sopratutto per le grandi è far numero con la vendita delle auto, l'assistenza per loro crea costi di gestione e rogne con le garanzie. Diverso è il discorso per le piccole officine autorizzate che, bene o male hanno tutto l'interesse a tenersi il cliente. Chi è contento prima o poi torna anche se è proprietario di un veicolo di un'altra casa automobilistica. Il mio errore forse è stato quello di portare l'auto sul carro attrezzi dalla concessionaria che mi aveva fatto il tagliando. Chissà!!

Comunque anche le concessionarie dovrebbero contare sull'assistenza. Se uno si trova male difficilmente tornerà li.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 25, 2009 10:16 am 
Non connesso
4 cilindri

Grazie all'aiuto provvidenziale di un utente del Citroen C-Club che ringrazio vivamente... ieri 24/06/2009 magicamente mi hanno rimnconsegnato l'auto direttamente dove lavoro.... dopo 121 giorni...
Adesso incomincia la fase di collaudo...
Vedremo se si presenteranno problemi....
Dopo la prima "gita serale" dopo 4 mesi di astinenza inizio a riscontrare già qualche problemino:

1) non funzionano i comandi al volante dell'autoradio... avevo montato un "adattatore" per Pioneer e prima andavano (.. forse nel rimontarla non l'hanno collegato...)

2) sembra non funzioanre il climatizzatore automatico... butta solo aria calda... di questo mi avevano avvertito prima di consegnarmi l'auto..

3) quando accendo l'auto a stereo acceso sento uno sfrigolio nelle casse ... che prima non c'era...

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 25, 2009 1:27 pm 
Non connesso
12 cilindri

nt1973 ha scritto:
Grazie all'aiuto provvidenziale di un utente del Citroen C-Club che ringrazio vivamente... ieri 24/06/2009 magicamente mi hanno rimnconsegnato l'auto direttamente dove lavoro.... dopo 121 giorni...
Adesso incomincia la fase di collaudo...
Vedremo se si presenteranno problemi....
Dopo la prima "gita serale" dopo 4 mesi di astinenza inizio a riscontrare già qualche problemino:

1) non funzionano i comandi al volante dell'autoradio... avevo montato un "adattatore" per Pioneer e prima andavano (.. forse nel rimontarla non l'hanno collegato...)

2) sembra non funzioanre il climatizzatore automatico... butta solo aria calda... di questo mi avevano avvertito prima di consegnarmi l'auto..

3) quando accendo l'auto a stereo acceso sento uno sfrigolio nelle casse ... che prima non c'era...

Certo che sei propio sfortunato.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 21, 2009 11:50 am 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
credo che non dovresti più comprare citroen...

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio set 03, 2009 4:42 pm 
Non connesso
10 cilindri

toninolinglese ha scritto:

pensa se succedeva con la tua BMW e pensavi di non comprarne mai più una...secondo me davi di matto oppure la difendevi lo stesso anche se perdevi una ruota al parcheggio.. :lol:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 18, 2009 11:54 am 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
LotusExige ha scritto:
toninolinglese ha scritto:

pensa se succedeva con la tua BMW e pensavi di non comprarne mai più una...secondo me davi di matto oppure la difendevi lo stesso anche se perdevi una ruota al parcheggio.. :lol:

certo, poteva succedere, ma non penso che la casa se ne sarebbe così disinteressata...

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE Citroën

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3