Home MARCHE Citroën

Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: UN UTENTE DELUSO E ABBANDONATO DALLA CITROEN
MessaggioInviato: ven mag 29, 2009 9:59 am 
Non connesso
4 cilindri

Ho per necessità acquistato una C4 il 15/07/08, a febbraio ’09 ho lamentato un’infiltrazione d’acqua e la concessionaria mi ha indirizzato all’officina per la riparazione nei termini di garanzia. Dal 23/02/09 l’auto è in officina con l’abitacolo completamente smontato ( sedili, cruscotto, volante, leva cambio, tappezzeria, ecc.). Né la Citroen Italia, il cui ispettore ha visto l’auto, né la concessionaria Andrea Larini di Massarosa mi hanno comunicato la loro formale e motivata posizione sulla operatività della garanzia ( ho solo avuto una vaga e generica mail che niente dice). E io che sono senza auto intanto pago con il mio modesto stipendio da impiegato la finanziaria, il bollo e l’assicurazione!!!

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: UN UTENTE DELUSO E ABBANDONATO DALLA CITROEN
MessaggioInviato: mer giu 03, 2009 10:15 pm 
Non connesso
4 cilindri

Purtroppo io dopo 20 anni di Citroen mi sa proprio che dovrò cambiare casa.
C4 Picasso 1.6 hdi manuale un anno di vita. E' da novembre che aspetto la sostituzione della turbina danneggiata (rumorosissima e prestazioni scostanti del veicolo) a seguito di un manicotto dell'aspirazione staccato per un montaggio errato ma, purtroppo, secondo la concessionaria Citroen Italia non autorizza la sostituzione della turbina perché in diagnosi i parametri sono nella media. Per risolvere i miei problemi ho deciso di acquistare una turbina nuova e di promuovere azione risarcitoria nei confronti della casa. Se aspetto Citroen Italia!!!! Nelle sue risposte infatti stà sempre raccogliendo le informazioni del caso senza però far niente per una soluzione. Pessimo atteggiamento

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 03, 2009 10:29 pm 
Non connesso
4 cilindri

in bocca al lupo

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 04, 2009 1:39 pm 
Non connesso
12 cilindri

Veramente sfortunati.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 04, 2009 6:42 pm 
Non connesso
4 cilindri

sortunato è dire poco!!!!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 04, 2009 7:17 pm 
Non connesso
4 cilindri

Il problema per loro è che fino ad oggi li ho lasciati fare senza discutere più di tanto, anzi, ho ascoltato tante di quelle teorie da parte dei meccanici della concessionaria che c'era solo ma mettersi le mani nei capelli (l'errore di montaggio è stato commesso quando ho fatto il tagliando). In realtà faccio il rappresentante di prodotti per le elaborazioni sia meccaniche che elettroniche delle auto e di ricambi meccanici in genere. Almeno le informazioni di base sul funzionamento dei motori penso di conoscerle. Li aspetto al varco per le prossime settimane.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 04, 2009 7:47 pm 
Non connesso
12 cilindri

taekwondo ha scritto:
Il problema per loro è che fino ad oggi li ho lasciati fare senza discutere più di tanto, anzi, ho ascoltato tante di quelle teorie da parte dei meccanici della concessionaria che c'era solo ma mettersi le mani nei capelli (l'errore di montaggio è stato commesso quando ho fatto il tagliando). In realtà faccio il rappresentante di prodotti per le elaborazioni sia meccaniche che elettroniche delle auto e di ricambi meccanici in genere. Almeno le informazioni di base sul funzionamento dei motori penso di conoscerle. Li aspetto al varco per le prossime settimane.

A volte i meccanici danno delle spiegazioni assurde.
A un mio amico hanno detto che il cambio automatico non andava più perchè l'aveva usato quando c'era vento!!!!!! Incredibile!!!!!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 05, 2009 9:48 am 
Non connesso
10 cilindri

A volte i meccanici danno delle spiegazioni assurde.
A un mio amico hanno detto che il cambio automatico non andava più perchè l'aveva usato quando c'era vento!!!!!! Incredibile!!!!![/quote]

.....?????? :lol: :lol: :lol: :lol: . Questa mi mancava davvero... :lol: :lol:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 05, 2009 12:47 pm 
Non connesso
12 cilindri

taekwondo ha scritto:
Purtroppo io dopo 20 anni di Citroen mi sa proprio che dovrò cambiare casa.
C4 Picasso 1.6 hdi manuale un anno di vita. E' da novembre che aspetto la sostituzione della turbina danneggiata (rumorosissima e prestazioni scostanti del veicolo) a seguito di un manicotto dell'aspirazione staccato per un montaggio errato ma, purtroppo, secondo la concessionaria Citroen Italia non autorizza la sostituzione della turbina perché in diagnosi i parametri sono nella media. Per risolvere i miei problemi ho deciso di acquistare una turbina nuova e di promuovere azione risarcitoria nei confronti della casa. Se aspetto Citroen Italia!!!! Nelle sue risposte infatti stà sempre raccogliendo le informazioni del caso senza però far niente per una soluzione. Pessimo atteggiamento

L'atteggiamento tenuto da Citroen nei tuoi confronti è deplorevole, così facendo mi pare che hanno già perso un cliente.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 05, 2009 1:20 pm 
Non connesso
12 cilindri

francesco.94 ha scritto:
L'atteggiamento tenuto da Citroen nei tuoi confronti è deplorevole, così facendo mi pare che hanno già perso un cliente.

E sentendo la storia potrebbero averni persi degli altri.

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE Citroën

Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo