Home MARCHE DR

Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DR uno o nessun perchè...
MessaggioInviato: mar mar 30, 2010 2:37 pm 
Non connesso
10 cilindri

Io capisco la passione del Sig. Di Risio, ma non bastava già che i Cinesi facessero le loro auto-catorcio in autonomia?

Pure metterci un nome ed un marchio italiano???
Non ha ne lo stile italiano ed una qualità cinese discutibilissima.
Capisco che è il primo tentativo, ma almeno metterci un po' di design... Fatto anche di plastica, ma almeno l'apparenza dato che la sostanza non c'è proprio.

Tanti produttori stanno spostando la loro italica produzione in Cina, ma almeno provano a fargli fare qualcosa di accettabile... Eppure qui si scade su ogni livello.
Dimostratemi il contrario. :evil:

Vota il tuo marchio preferito sul forum di Auto.
Trova il sito del tuo marchio preferito sul forum di Auto.

Torna su
 Profilo WWW 

Oggetto del messaggio: Re: DR uno o nessun perchè...
MessaggioInviato: mar mar 30, 2010 4:30 pm 
Non connesso
12 cilindri

Non ci sono mai salito, quindi non saprei come è, ma di certi il design lascia un po' a desiderare.

Sono stati fortunati che la hanno fatta in un periodo di crisi, altrimeni non so se avrebbe avuto successo.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 31, 2010 4:11 pm 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
innanzitutto, anche in tempi di crisi, di successo ne sta vedendo poco.
poi assolutamente d'accordo con pphoto: anche se gli standards italiani ormai non sono quasi più quelli di una volta, ho sentito dire che tantissime auto delle pochissime vendute sono dovute ritornare più volte in officina e spesso i proprietari hanno dovuto agire per vie legali.

cmq un plauso ad auto che nella prova completa scrisse il vero (anche se non ufficiale) circa l'aver comprato (praticamente l'aver copiato) gli stampi della vecchia rav4 per poi scusarsi e correggersi subito (ma ovviamente con la frecciatona già segno) con un paio di righe pubblicate sul numero successivo... :D :D :D

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 31, 2010 9:38 pm 
Non connesso
12 cilindri

Concordo perfettamente con pphoto...
Fa proprio schifo la DR, e non capisco chi la compra... :twisted:
Se si vuole spendere poco con una low cost perchè comprare una schifezza de genere, ci sono sempre le Dacia, che perlomeno sembrano macchine decenti per chi non ha pretese... ;)

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 31, 2010 11:41 pm 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
ma anche restando nella tipologia suv con un paio di migliaia di euri in più si compra qualcosa di tutt'altro livello...

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 01, 2010 9:16 am 
Non connesso
10 cilindri

E con 5 anni di garanzia. ;)

Vota il tuo marchio preferito sul forum di Auto.
Trova il sito del tuo marchio preferito sul forum di Auto.

Torna su
 Profilo WWW 

MessaggioInviato: gio apr 01, 2010 9:18 am 
Non connesso
12 cilindri

E di che si tratta? ;)

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 17, 2010 2:45 pm 
Non connesso
12 cilindri

Oggi ho visto per la rpima volta fuori dal concesionario la dr2. Veramente orribile, ma come si fa a prendere un'auto del genere?

Poi il concessionario dr da me è stranissimo. Lo stesso salone vende Saab, Cadillac, DR e Corvette!!!!!
Fa una certa impressione vedere una corvette z06 e di fianco una dr5.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 20, 2011 8:12 pm 
Non connesso
4 cilindri

La presente per mettervi per iscritto l' odissea dell'autovettura acquistata presso il Vs. concessionario.
Verso 1/2 dicembre ho acquistato (e chi lo fà in questo periodo) una DR1 presso vs. concessionario una DR1 che doveva essere in pronta consegna e mi è poi stata consegnata dopo 15gg (già li vi presentate bene) per via delle mie molteplici insistenze con Vs. rivenditore e grazie clausola inserita fortunatamente sul contratto di acquisto di validità 15gg... Non elenchiamo poi peripezie per consegna, siamo stati fatti venire a Limena alle 14:00 quando aprite più tardi e l' auto ci è stata data alle 17:00... E và beh il mondo è dei furbi....
Circa 1 mese fà l' autovettura è rimasta in panne (completamente "morta" alle 17:30 ora che mia moglie deve recarsi a lavorare), contattata officina, dirottato ad ACI dove anche lì un odissea (con tante scuse poi dell' ACI).
Autovettura consegnatavi la mattina seguente. R ichiamati (dopo vari solleciti, capirete auto di 3 mesi) da Vs. capo officina che ci infotma al pomeriggio l' auto si poteva ritirare ma non era stato riscontrato nessun guasto, a ns. richiesta di chiarimenti la sua risposta è stata "Beh lo sà è fatta in Cina"., E allora perchè la vendete?????????????????????????????????????????
Spiegatogli che l' auto potevamo lasciargliela più gg, ma necessitavamo di dichiarazione d' intervento superiore 48h per avere autovettura ACI, nuova risposta... "Non posso rilasciargliela perchè non sò cosa sostituire"!!!!!!!!!!!!!!!! Ritirata l' autovettura con accordi che dovevano essere sostituite delle parti in garanzia (30' d'intervento, aspettavamo in loco la riconsegna) la macchina sarebbe stata ricontrollata.... Nuova sorpresa auto da portare alle 08:30 e da ritirare alle 12:00 , pensavano fosse nà bi-fuel... Eh và beh nuova dimostrazione di qualità!!!!!!!!!!!!!
Ritirata l' autovettura, tutto OK stando al Vs. capo officina....
Oggi 18/04 ore 17:30 stessa cosa macchina ferma per lo stesso problema... Provato a contattare 17:40 Vs. officina, ma la gentilissima centralinista ci avvisava che capo officina ammalato e sig.Luca non si riusciva a contattarlo, saremmo stati richiamati al più presto, (richiamato alle 17:45 18:00 18:15)... non ricevendo nessuna telefonata ci siamo fatti dare numero soccorso per programmare recupero e consegna domani mattina (19/04) perdendo così un altra gg di lavoro.
Non è che questo mio scritto è da considerarsi solamente uno sfogo crittografico ma anche per avvisarvi che come contatti avuti con L'Audiconsum di cui sono consociato ad adire in prosegui per la difesa dei diritti del consumatore.

http://www.diritto.it/materiali/consumatori
in aggiunta, inviata a resp. DR Drmotorcompany DrItalia
Questa mattina dopo 1gg 1/2 presso di loro mi dicono che la stanno controllando???? mi avrebbero contattato al pom. se non Ok potevo prendere auto sostitutiva.
sentiti alle 18 mi dicono che hanno trovato il selettore luci acceso, spiegato che è stato carrista ACi xchè dopo averla collegata a Start la macchina continuava a non dare segni di vita, ha provato a vedere se luci funzionanti.
spiegato inoltre che autovettura uscita da Box garage 1h prima ok e poi "Kaput"..
Risp. "si ha ragione è strano che con start non desse segni di vita, ma non sò cosa fare"... detto che lasciavo la macchina x maggiori controlli e prendevo auto sostitutiva ACI o loro, la macchina ora non c'è +..
domani passerò a prendere incartamenti e non ritirerò autovettura, x poi procedere x vie legali, includendo in causa casa DR.
specifico che sia io e mia moglie x Vs. disservizio questo è il V° gg lavorativo che perdiamo, senza aggiungere costi taxi per andare e tornare dal lavoro..
ringraziandola x l' interessamento di un cliente che sicuramente non sarà + vs...
ricordo che un cliente contento è la migliore pubblicità..

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 03, 2011 11:05 pm 
Non connesso
12 cilindri

roa006 ha scritto:
"Beh lo sà è fatta in Cina"

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE DR

Vai alla pagina 1, 2  Prossimo