pphoto ha scritto:
No, lotus è peggio...
E come se Dom Pérignon volesse produrre coca cola, potrebbe farla anche bene, meglio di quanto ci si aspetterebbe, sicuramente meglio che se Coca Cola producesse Champagne...
Dom Pérignon, aumenterebbe di certo il suo fatturato con la vendita della novità gasata per il popolo, ma il valore del suo spumante, anche quello pregiato e ricercatissimo di qualche annata introvabile, di colpo perderebbe il suo valore commerciale... E il marchio perderebbe gran parte del suo blasone, giustamente guadagnato con prodotti eccellenti.
Nell'ambiente degli amanti delle auto, nonosante porsche produca macchine sempre migliori (vedi GT3), l'uscità di prodotti come cayenne e panamera ha si fatto risonanza e rimpinguato le casse di porsche (prontamente svuotate e messe in grande crisi dalla scalata a VW), a scapito della stima di tanti porschisti eccellenti.
Adesso tutti possono dire ho un porsche indipendentemente che abbiano una GT3 o un Cayenne Diesel...
Tanto è uguale, no?
Non posso che quotarti. Se in un ipotetica situazione di fantasia, io sono titolare di una GT3 e un mio amico di una Cayenne ...e mi dovesse dire "Anche tu hai preso la Porsche?"..la risposta secca, scontata, sarebbe:"Io sì...tu non lo so (giusto per essere garbato..

)