AchilleCotone ha scritto:
quelli della Ferrari saranno spacciatori o affini, però quello con la 600 poteva anche risparmiarsi di intralciare il sorpasso
Può darsi che le cose stessero così : ma può anche essere che il criminale - perchè non è nulla di diverso - alla guida della Ferrari pretendesse di avere strada libera laddove strada libera non si poteva avere, con tutte le corsie occupate : detto così potrebbe anche sembrare strano, ma la realtà pratica e l'esperienza testimoniano invece che personaggi del genere non sono poi così rari : ne ho incontrati molti in tanti anni di guida, gente che in autostrada (ed il G.R.A. è un'autostrada, sia pure schifosa) ti si mette a sfanalare dietro mentre tu sei in colonna come tutti e tutte le corsie (quella "di sorpasso" in particolare, mentre quella di destra può anche essere libera a tratti, siamo in Italia e conosciamo la testa di molta gente...) sono occupate.
E' un atteggiamento di prepotenza inaudita, che definire irritante è ancora poco : è come dire tacitamente "buttati addosso agli altri, buttati fuori strada, fai il cazzo che vuoi ma io devo passare" e non mi stupirebbe, nemmeno un po', che il criminale sulla Ferrari avesse fatto proprio così.
Lucio