Home MARCHE Fiat

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fiat Bravo 1.4 pl deluso e arrabbiato
MessaggioInviato: dom gen 15, 2012 6:32 pm 
Non connesso
4 cilindri

Riporto qui la mia esperienza con FIAT sperando possa essere d' aiuto a qualcuno:
Ho avuto problemi con l'alimentazione a gas dop soli 2 anni e 30000 Km,l' auto singhiozza e si spegne. Sostituito polmone presso officina del concessionario Stav di Vigevano, dove l' ho acquistata, ma il problema permane. Portata di nuovo e mi dicono che c'era dell'aria nei tubi, ma il problema non viene risolto. Intanto scade la garanzia, l' assistenza clienti Fiat mi dice che avendo segnalato il problema prima della scadenza provvedono loro comunque. Su loro indicazione la porto dal concessionario Fenino di Abbiategrasso,
Da diagnosi risulta essere il tubo di aspirazione, ritiro l'auto dopo tre giorni e dopo aver pagato 700 euro. Nulla, stesso problema. Dalla Fiat ora mi negano il risarcimento, la risoluzione del problema e anche l' uscita del perito.

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo 1.4 pl deluso e arrabbiato
MessaggioInviato: mer gen 18, 2012 4:43 pm 
Non connesso
4 cilindri

Ciao, mi dispiace tu abbia avuto brutte esperienze con la Fiat. E grazie di aver postato questo commento che sicuramente sarà d'aiuto a tanti. È assurdo che non ti risarciscano dato che hai segnalato il problema prima della scadenza. Io fossi in te insisterei. Le hai già provate tutte?

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE Fiat