Home MARCHE Fiat

Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fiat FREEMONT
MessaggioInviato: dom lug 03, 2011 4:11 pm 
Non connesso
4 cilindri

mi aspettavo una cosa del genere dopo l'accordo fiat-chrysler... una chrysler al 100 % con il povero stemmino della Fiat appiccicato sulla vettura.
bene a questo punto penso che per il futuro la Fiat si limiterà a venderà solo auto chrysler con marchio italiano e meno progetti totalmente Fiat.
veramente pensavo che questo Suv americano sarebbe entrato nel listino della Lancia e non della Fiat , visto che da tempo si parlava di un Suv Lancia.

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Fiat FREEMONT
MessaggioInviato: dom lug 03, 2011 7:55 pm 
Non connesso
12 cilindri

Evidnetemente non hai letto gli articoli.
Fiat ha fatto del lavoro su questa auto per renderla consona agli standard europei.
Quindi non è solo un copia incolla.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 03, 2011 10:46 pm 
Non connesso
4 cilindri

cippy89 ha scritto:
Evidnetemente non hai letto gli articoli.
Fiat ha fatto del lavoro su questa auto per renderla consona agli standard europei.
Quindi non è solo un copia incolla.

modificarla per gli standard europei non significa progettarla da zero come fanno tutte le case automobilistiche e presto vedremo anche altri bidoni americani negli showroom Lancia.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 04, 2011 6:44 pm 
Non connesso
4 cilindri

hanno modificato sterzo e sospensioni e montato il 2.0 Multijet. Certo sull'estetica potevano sforzarsi di più, la calandra Fiat secondo me è proprio brutta e fa diventare il frontale molto anonimo

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 04, 2011 7:23 pm 
Non connesso
4 cilindri

AchilleCotone ha scritto:
Certo sull'estetica potevano sforzarsi di più, la calandra Fiat secondo me è proprio brutta e fa diventare il frontale molto anonimo

concordo a questo punto preferivo il frontale della lancia, e quindi vendere la vettura non col marchio fiat ma lancia.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 18, 2011 11:30 am 
Non connesso
12 cilindri

Come può un'auto riadattata sperare di competere con auto progettate sin dai primi bulloni ad hoc secondo il nostro gusto? Pertanto montando motori del tutto sottodimenzionati rispetto alla stazza del mezzo, parliamo di un piccolo 2mila per un'auto ben più grossa di un Touareg.. Bah se questa è una buona macchina.. :?

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom set 18, 2011 6:39 pm 
Non connesso
4 cilindri

Buonasera.
Acquistato e ritirato Fiat Freemont Urban 140cv il 15 giugno Ho potuto usarla 15 gg in tutto piuomeno ... perde potenza tra i 1000 e 2000 giri, rallenta, non ha ripresa, consuma 7/8km.lt, è ntrata in assistenza 4 volte... la 2' mio hanno detto (dopo un mese) che è a casua dei cavi della centralina che passano troppo vicini alla turbina. li spostano, ma tutto come prima. Rienta in officina, e ... mi dicono essere "il'antifurto che diturba ..." mi sembra una gran fesseria. Ma ancora nessuna soluzione definitiva. Fiat mi contatta e mi dice di aspettare che provano a risolvere, il concesisonario ritiene di aver riparato (ma ancora non mi reso l'auto). Ho inviato raccomandata con rescissione del contratto e restituzione denaro pagato o sostituzione veicolo. Ancora nulla ... So che ci sono altri acquirenti con problemi analoghi in Italia, ..... qualcuno riesce a darmi indicazioni, suggerimenti, casi analoghi e come uscirne? aspetto qualche feedback ... grazie

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar set 20, 2011 7:52 pm 
Non connesso
4 cilindri

lancio una provocazione....tutti a lamentarsi del copia/incolla di fiat con il freemont. chi ha avuto modo di provarla? chi ha avuto modo di provare il clone da dove discende? due auto completamente diversissime per motore, assetto, comfort, materiali e design degli interni. unica cosa uguale la carrozzeria. poco male se hanno migliorato (perchè lo hanno fatto) un prodotto tutto sommato valido come la dodge Journey. e ne vogliamo parlare dei cloni peugeot 5008 e citroen picasso? fatte di cartone? e ancora 107, C1 e Aygo? e ancora toyota VersoS con subaru Trexia? e ancora Hyundai IX20 e Kia Venga? volete che continui.....basta guardare i listini e leggere "auto" per vedere quante ce ne sono.
lo fanno tutti per ubbidire a logiche di mercato più o meno giuste. la cosa che fa inc..re è che chiudono le fabbriche in italia per aprirle all'estero. questo fa inc...re più di tutto.
vi aspetto numerosi ad alimentare questa provocazione.
un'ultima cosa. cambio autovettura ogni anno in noleggio per lavoro. ne ho guidate tante dal 1998.
per curiosità ho voluto prendere il freemont in lungo noleggio. 60.000 km da luglio e non ho avuto neanche un problema di natura tecnica fino ad oggi (faccio tutti i debiti scongiuri!!!) e sono contento del prodotto. gli unici problemi li ho con i distributori di benzina....ma lo avevo messo in conto. non è una punto 1.3 multijet.
un saluto a tutti

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 21, 2011 7:43 am 
Non connesso
12 cilindri

Su queste operazioni spesso si critica fiat perchè è fiat. Lo facesse ww tutti a fare applausi.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom nov 06, 2011 10:57 am 
Non connesso
4 cilindri

la freemont è la fotocopia della dodge jurney

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE Fiat

Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo