Home MARCHE Fiat

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: non comprare fiat
MessaggioInviato: lun apr 18, 2011 9:42 pm 
Non connesso
4 cilindri

FIAT NO GRAZIE

Genova, 18/04/2011
Il giorno 19/11/2010 acquisto dalla concessionaria Fiat Boggia di Rapallo una Fiat Multipla TAXI.Dopo un mese circa la macchina mentre è in marcia si spegne improvvisamente e non riparte. Chiamo il servizio clienti Fiat e raggiungo con il carro attrezzi l'officina autorizzata Fiat.Diagnosi rilevata "bassa pressione gasolio" nessun intervento effettuato visto che la macchina riparte regolarmente.Dopo 10 giorni la macchina si spegne nuovamente torno in officina dove riscontrono lo stesso problema e sostituiscono filtro gasolio, altri 5 giorni nuovamente fermo, ritorno e sostituiscono pompa nel serbatoio esco dall'officina ma dopo pochi km la macchina si rispegne, ritorno sostituiscono un paio di sensori ma non si risolve il problema. A questo punto aprono un ticket con la casa madre e qui iniziano i problemi. La macchina resta in officina per 20 giorni senza che il problema si risolva (passano giorni e giorni senza che nessuno degli uffici tecnici di Torino si interessi al mio caso)poi sostituiscono la pompa alta pressione.In tutto questo tempo circa due mesi non ho mai ricevuto una telefonata o che un tecnico di Torino abbia visionato l'auto.Mi consegnano la macchina ma il problema resta e ritorno in officina dove dopo 5 giorni di studio da parte dei tecnici sostituiscono il filtro del gasolio, cosa che avevano già fatto nel primo intervento. Riconsegnata la macchina passano pochi giorni ma devo ritornare in officina dove sostituiscono la centralina.Altri 10 giorni ma il problema non si risolve. Vado al concessionario Boggia dove avevo comprato il taxi per vedere se possono interessarsi al mio caso, tante belle parole ma nessun fatto concreto visto che non si è fatto sentire più nessuno.Mi rivolgo al mio legale il quale invia lettera sia al concessionario che al sevizio legale Fiat nella quale si chiede il recesso del contratto o la sostituzione del veicolo ma da parte di Fiat auto non ricevo nessuna risposta e sono passati 25 giorni dall'invio della lettera. A questo punto sono costretto a fare causa alla Fiat.
Conclusioni sono 4 mesi che non posso lavorare.
Ringrazio, la Fiat auto per la gestione del mio problema, il concessionario Boggia per il menefreghismo nei miei confronti.
faccio inoltre presente che quello che maggiormente mi fa considerare la fiat una'azienda poco seria è il modo di gestire e di considerare i suoi clienti.

Distinti saluti

Questa lettera è stata inviata per conoscenza a tutti i giornali specializzati nel settore auto a tutte le associazioni sindacali taxi italiani e a tutti i miei numerosi colleghi.

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: non comprare fiat
MessaggioInviato: mar apr 19, 2011 1:00 pm 
Non connesso
12 cilindri

Mi spiace per il tuo caso, ma purtroppo non solo fiat fa così.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 19, 2011 2:14 pm 
Non connesso
12 cilindri

cippy89 ha scritto:
Mi spiace per il tuo caso, ma purtroppo non solo fiat fa così.

Quoto, massimo rispetto per il tuo caso ma quasi tutte le case fanno così, troppe volte si leggono casi simili ma con altre marche come protagonisti; quindi stai tranquillo che un'altra casa quasi sicuramente avrebbe agito nel medesimo modo: anche io non comprerei mai una Fiat, ma per altri motivi, quali potrebbero essere la scarsa bontà generale del prodotto a fronte di prezzi tutt'altro che scarsi...

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 16, 2011 12:10 pm 
Non connesso
4 cilindri

Ciao.
Al momento di vendere, sono tutti bravi e parlano sempre bene del loro prodotto. Quando ci sono problemi le risposte delle case sono tante volte vergognose.
Non è solo la Fiat che fa queste cose.
Mi dispiace.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 16, 2011 12:22 pm 
Non connesso
4 cilindri

mi spiace, poi quello dovrebbe essere un difetto ricorrente dell'Edicola

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 4:06 pm 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
può succedere a tutti, ma di certo comprando una fiat sfidi la statistica...

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar set 20, 2011 2:45 pm 
Non connesso
4 cilindri

beh che dire. io ho una fiat punto e facendoci le corna sta funzionando benissimo da anni. c'è da dire che in inghilterra la FIAT la chiamano Fix It Again TOny. :o :o con tony nomignolo pseudo italiano... insomma..
io con la macchina sto messa a posto per ora ma cerco un navigatore. ho trovato questo gps bluetooth qualcuno me lo consiglia o sconsiglia? ciao!

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE Fiat