Home MARCHE Great Wall

Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CAMBIO AUTO
MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 2:43 pm 
Non connesso
4 cilindri

francesco.94 ha scritto:
andrius ha scritto:
francesco.94 ha scritto:
Le auto cinesi fanno ca**are!!! :twisted:

E non lo dico io ma parlano i fatti..

su qst nn ci piove francesco xò secondo me magari nel prossimo secolo riusciranno a competere con le nostre amate tedesche...

Tra cent'anni magari riusciranno a fare una vettura paragonabile alle tedesche di dieci anni fa. :lol: :lol:

esatto ank se devo dire k invece i giapponesi si stanno dando da fare...soprattutto nella cura degli assemblaggi..complimenti

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 28, 2010 12:05 am 
Non connesso
8 cilindri

francesco.94 ha scritto:

Tra cent'anni magari riusciranno a fare una vettura paragonabile alle tedesche di dieci anni fa. :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 28, 2010 12:30 am 
Non connesso
12 cilindri

andrius ha scritto:
esatto ank se devo dire k invece i giapponesi si stanno dando da fare...soprattutto nella cura degli assemblaggi..complimenti

Beh i jap sono un'altro pianeta rispetto ai cinesi in campo automobilistico e informatico, hanno sempre fatto moltissime belle auto, basti pensare che una tra le mie auto preferite, la Miata, così come una delle mie case preferite, che considero tra le migliori produttrici di trazione integrale sulla piazza, la Subaru, sono jap.. ;)

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 28, 2010 11:15 am 
Non connesso
4 cilindri

francesco.94 ha scritto:
andrius ha scritto:

Beh i jap sono un'altro pianeta rispetto ai cinesi in campo automobilistico e informatico, hanno sempre fatto moltissime belle auto, basti pensare che una tra le mie auto preferite, la Miata, così come una delle mie case preferite, che considero tra le migliori produttrici di trazione integrale sulla piazza, la Subaru, sono jap.. ;)

ank io adoro la miata....della subaru wrx gran bell'auto con quel caratteristico motore boxer...ank se preferisco la penultina serie....parlano di linea

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 29, 2010 1:00 am 
Non connesso
12 cilindri

andrius ha scritto:
ank io adoro la miata....della subaru wrx gran bell'auto con quel caratteristico motore boxer...ank se preferisco la penultina serie....parlano di linea

Bellissime le WRX, ma a me piacciono anche le "normali" Subaru, e mi piace il marchio per il fatto che, oltre a fare auto ottime e ad avere uno dei migliori sistemi 4x4, il Symmetrical AWD, ha in listino quasi solo auto 4x4 (tipo di trazione che adoro quasi più della Tp) e quindi è fedele a se stessa e alla sua tradizione. Non hanno l'appeal delle tedesche, ma sono ugualmente di tanta sostanza, auto per intenditori..

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 29, 2010 2:41 pm 
Non connesso
4 cilindri

francesco.94 ha scritto:
andrius ha scritto:

Bellissime le WRX, ma a me piacciono anche le "normali" Subaru, e mi piace il marchio per il fatto che, oltre a fare auto ottime e ad avere uno dei migliori sistemi 4x4, il Symmetrical AWD, ha in listino quasi solo auto 4x4 (tipo di trazione che adoro quasi più della Tp) e quindi è fedele a se stessa e alla sua tradizione. Non hanno l'appeal delle tedesche, ma sono ugualmente di tanta sostanza, auto per intenditori..

addirittuea la wrx adotta il differenziale autobloccante in bn 3 parti...gran bella cosa

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 29, 2010 5:00 pm 
Non connesso
12 cilindri

andrius ha scritto:
addirittuea la wrx adotta il differenziale autobloccante in bn 3 parti...gran bella cosa

Te l'ho detto, la 4x4 Subaru è una delle migliori sulla piazza. ;)

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE Great Wall

Vai alla pagina Precedente  1, 2