Io so che a breve dovrebbe essere in vendita la special edition della Civic Type-R, bianca (finalmente!) e con il differenziale autobloccante.
Motore sempre lo stesso. La Civic ha una capacità di carico incredibile. Davvero + di altre macchine fatte familiari...
Se esce la S2000 Honda rimane veramente senza nulla di sportivo "di fascia alta" diciamo così. Alla fine come la Toyota che ha solo la Corolla... che poi ... vabbè lasciamo perdere.
Ti prendi la S2000 final edition, ci metteranno la scrittina e aggiungeranno 1 cavallo. Ma svelami un segreto hai un garage da 20 posti a casa? Dove le metti tutte ste auto???
LotusExige ha scritto:
Porschisti.com ha scritto:
Dillo a me, era incredibile. Leggera e potentissima. Una volta che gli feci l'assetto era totalmente incollata all'asfalto. Tra l'altro aveva una capacità di carico incredibile per un coupè una volta ci trasportai 2 casse enormi della Celestion, più della componentistica PC e un vaporetto di un amico. I posti dietro erano "veri" tutto sommato...e il Vtec quando entrava era una goduria.
Honda era conosciuta fino ad allora per macchine incredibili, anche le varie civic vti, e le seguenti integra type-r e s2000. Da li, il nulla. La civic nuova è molto bella, riempita di tutto per essere una gt, ma appare più lenta della vecchia. Invece che mettergli altri 30-40cv hanno lasciato lo stesso motore, quindi, Honda alla clientela sportiva ormai non tiene più.
La nuova NSX che sono 4-5 anni che ce la strombazzano e che prometteva essere una bomba con la cavalleria giusta stavolta... caput! Tagliata in nome della crisi.. mah! La crisi... un altra cacchiata da Telegiornale...
Ho adorato quella vettura. Era veramente una gran macchina. Sono concorde con te che la Honda ha trascurato la clientela sportiva. Ecco perchè sono finito su Lotus dopo tutte le Honda che ho posseduto. Mi sembrava l' unica alternativa divertente alle super-honda anni 90. Saluti
Io l' ho provata l' ultima Civic (mio cognato ha 3 concessionarie di cui una Honda, da qui svelato l' arcano su tutte le vetture da me cambiate) e ti assicuro che nonostante sia una bellissima vettura , finita davvero bene, con dei sedili fantastici...rispetto alla precedente versione è ferma!!! Per carità fa un bell' andare (la preferisco cmq ad una golf gti giusto per fare un esempio) ma non la comprerei mai, questo devo ammetterlo. Le manca quello che mi avevano attirato le precedenti Honda, cmq si faranno affari d' oro appena dopo l' estate 2009 quando Honda comunicherà l' uscita di scena della S2000 con un final edition (che comprerò e mi terrò gelosamente). Tolta la S2000 ad Honda non resta più niente di quel DNA che la rese mitica negli anni 90. Saluti.[/quote]