VtecEj1 ha scritto:
Sinceramente credo non sia il prodotto giusto per rinverdire il fasto Honda...
In primis per i due posti (le vendite di una vettura due posti sono ormai ridotte all'osso), poi per la linea non del tutto appetibile....troppo tozza. Infine sono del parere che i veri prodotti che mancano a noi hondisti sono l'Integra, la Civic Coupè, la Prelude....Tutti mezzi sfruttabili come abitabilità e prestazionalmente interessanti. Solo che in Honda dovrebbero tornare al vecchio design...Quello odierno è....una scopiazzatura in versione pacchiana di linee europee. Amo il marchio Honda, ma attualmente in listino a piacermi c'è solo la "vecchietta" S2000...E' triste ma è la realtà.
Eh già mi hai letto nel pensiero; ho parlato di CRX già che ne sono stato un felicissimo possessore (del modello 2+2 x capirci).
Le ultime HONDA hanno guadagnato molto nella cura degli interni, prima come tutte le giapponesi erano sin troppo lineari e "povere", ma hanno perso gran parte dell'indole sportiva...anzi hanno perso proprio i modelli più sportivi (S2000 e TypeR escluse), ma ora con questa crisi non ci resta che attendere!