cippy89 ha scritto:
Le basi ci sono, manca la volontà.
Per mitsu e subaru credo potrebbero gareggiare anche ora con le loro impreza a lancer, non so se ci sono limiti alla lunghezza dell'auto.
Il discorso è proprio questo, sempre lo stesso, per noi italiani: e stiamo mandando a puttane una tradizione automobilistica che è la più gloriosa al mondo, secondo me, per non esporci e fare le cose sempre a metà. Ma questo attegiamento lo si riscontra dalle vendite, dove il gruppo Fiat è costantemente in perdita, al contrario di marchi che astutamente stanno puntando molto a migliorare la loro immagine (e non solo) e stanno uscendo a testa alta e più forti di prima dalla crisi, come tutti i tedeschi, oppure i jap, che escono da situazioni anche più gravi. Ad oggi così bisogna fare per vendere.
Quanto siamo poco furbi, abbiamo l'oro in mano e ce ne freghiamo...
Tornando alle jap, non credo ci siano limiti di lunghezza (la Contryman non è certo piccola) ma io sapevo di quelli meccanici, non so se Subaru o Mitsu hanno motori adatti ai regolamenti da usare, visto che quelli di Impreza STi e Evo, sopra ai 2 litri, non vanno più bene, ci vorrebbero dei 1.6...