Home MARCHE Infiniti

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: FX37 - FX50 commenti proprietari !
MessaggioInviato: dom gen 18, 2009 11:31 pm 
Non connesso
4 cilindri

Mercoledì 14 gen ho ritirato la FX37S bluslate interni beige, con cruise control attivo, telecamere 360°, navigatore.
C'è qualcun altro che ha la FX per scambiare opinioni e pareri ?

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: FX37 - FX50 commenti proprietari !
MessaggioInviato: lun gen 19, 2009 2:36 pm 
Non connesso
10 cilindri

Facip1971 ha scritto:
Mercoledì 14 gen ho ritirato la FX37S bluslate interni beige, con cruise control attivo, telecamere 360°, navigatore.
C'è qualcun altro che ha la FX per scambiare opinioni e pareri ?

Troverai tanti propietari di FX quanto io ne troverò di Exige. Sono vetture troppo particolari e con poca diffusione. Saluti.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 20, 2009 4:43 pm 
Non connesso
4 cilindri

Sono d'accordo e non mi dispiace uscire dal "coro" dei soliti SUV: Cayenne, X6 - X5, Q7, ML ecc ...
Dopo una settimana di utilizzo della FX37S sono contento della mia scelta e non rimpiango le BMW e Mercedes che ho avuto. Non dico che la FX37S sia meglio ma sicuramente è alla pari come qualità, confort, motore e tecnologia, ed è "meno scontata".
Visto che per molti il SUV è una moda chi "vuol apparaire" preferirà dire di avere una BMW, Mercedes, Audi o Porsche .... e per fortuna dico io ! Mi dispiacerebbe vedere in mano a dei "fighetti" un'auto come la FX37S.
Anche chi ama le berline (e vuol apparire) preferirà serie 3 ad audi a4 ... forse non proverà mai un Infiniti e non sa cosa a perso: il 3700 sulla leggere berlina è un missile, la trazione integrale ottima e la qualità in linea con le migliori concorrenti, il tutto ad un prezzo inferiore.
Questo capita anche per le Lotus e credo che chi ama queste auto sia ben contento di non essere confuso coi i "fighetti" in Z4.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 7:56 am 
Non connesso
10 cilindri

Questo capita anche per le Lotus e credo che chi ama queste auto sia ben contento di non essere confuso coi i "fighetti" in Z4.[/quote]

Non posso che quotarti. :D :D

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 03, 2009 9:51 pm 
Non connesso
4 cilindri

Mi piace da morire il marchio Infiniti, il mio modello preferito è il tuo FX e ti faccio i complimenti per l'acquisto perchè anche io probabilmente l'avrei scelto.
Però non generalizziamo troppo sulle auto dei fighetti: le BMW sono per prima cosa le auto di chi ama guidare, questo è innegabile. E purtroppo, e sottolineo il purtroppo, tra non molto vedrai qualche cafone arricchito anche con l'Infiniti, fidati...

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 05, 2009 9:40 pm 
Non connesso
4 cilindri

L'ho voluta anche lanciare come provocazione. Ho avuto per anni BMW e sono tutt'altro che in "fighetto".
Diciamo che chi si orienta su BMW, Mercedes, AUDI, senza provare alternative tante volte è perchè di auto non si interessa, non se ne intende, e prende le marche che sono sulla bocca di tutti.
Attenzione non parlo male di questi marchi, per molti versi posso essere preferibili ad Infiniti, ma sicuramente che sceglie Infiniti si interessa e ama il mondo dell'auto.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 05, 2009 11:40 pm 
Non connesso
8 cilindri

Facip1971 ha scritto:
L'ho voluta anche lanciare come provocazione. Ho avuto per anni BMW e sono tutt'altro che in "fighetto".
Diciamo che chi si orienta su BMW, Mercedes, AUDI, senza provare alternative tante volte è perchè di auto non si interessa, non se ne intende, e prende le marche che sono sulla bocca di tutti.
Attenzione non parlo male di questi marchi, per molti versi posso essere preferibili ad Infiniti, ma sicuramente che sceglie Infiniti si interessa e ama il mondo dell'auto.

Concordo con te. Il poblema principale di Infiniti (e di molte altre marche "sconosciute" ai più) è la loro rivendibilità: se cambi auto spesso piangi..

Torna su
 Profilo WWW 

MessaggioInviato: lun apr 06, 2009 1:58 pm 
Non connesso
4 cilindri

Facip1971 ha scritto:

BMW per via della trazione posteriore e del comportamento più dinamico include più timore nell'acquisto (passatemi il termine forte).
Mercedes deve proprio piacere per essere acquistata, ma il discorso che viene acquistata perchè sta sulla bocca di tutti vale più che per BMW.
Audi invece è regina in questo settore: beninteso, non che tutti i possessori di Audi siano ignoranti, ma gran parte degli ignoranti (detto con affetto...che ignorano) acquistano Audi.
Infiniti non c'è in questa classifica... ;)

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 28, 2009 3:46 pm 
Non connesso
4 cilindri

Allora...
Sono FELICE proprietario di un FX 50S ormai da poco piu' di 3 mesi...
Che dire:
SPETTACOLO!!! :)

Al di la' della linea,molto particolare e sportiva (x essere un suv da quasi 5 metri e 2 tonnellate...) senza essere "eccessiva" come quella di un X6,devo dire che il mezzo mi soddisfa pienamente!!!
Motore "infinito",cambio veloce & dolcissimo,tenuta di strada spettacolare (poi vedro' tra qlc mese come si comporta la trazione integrale sulla neve...),comfort eccezzzzzionale (anche troppo... sto cercando il modo x fargli fare un po' di rombo allo scarico!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) e un sacco di "diavolerie elettroniche" che sono molto utili...

Beh,qualche difettuccio ce l'ha:
prima cosa il prezzo di acquisto!!!
secondo... il consumo spropositato di benzina!!!
terzo... terzo... terzo... mmm... ah,si... il bagagliaio e' un po' piccolo...
Come superficie di carico e' ok,solo che (data la linea un po' da "coupe" del tetto...) e' un po' basso... :roll:

Ciao & miao.
Marco.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio set 10, 2009 1:14 pm 
Non connesso
10 cilindri

BMW per via della trazione posteriore e del comportamento più dinamico include più timore nell'acquisto (passatemi il termine forte).
Mercedes deve proprio piacere per essere acquistata, ma il discorso che viene acquistata perchè sta sulla bocca di tutti vale più che per BMW.
Audi invece è regina in questo settore: beninteso, non che tutti i possessori di Audi siano ignoranti, ma gran parte degli ignoranti (detto con affetto...che ignorano) acquistano Audi.
Infiniti non c'è in questa classifica... ;)[/quote]

Io ho avuto 2 Brera prima della TT tdi. Faccio circa 50mila km all' anno con questa auto, il mio problema era trovare una tdi con la trazione integrale e che fosse almeno un pò sportiva, l' unica sul mercato era l' Audi TT tdi Quattro. Altrimenti, e dico la veritò, se avessi avuto la possibilità di una Brera diesel con la trazione integrale avrei ripreso quella. Devo dire che sono soddisfatto della TT (certo non è la Exige...) ma la Brera la trovavo più personale a mio avviso.

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE Infiniti