Home MARCHE Infiniti

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: test drive FXs diesel
MessaggioInviato: sab feb 12, 2011 9:39 pm 
Non connesso
4 cilindri

Effettuato questa mattina fresco fresco devo dire che dopo questo test ho cambiato idea riguardo al mondo inifity...
dal punto di vista dell'accoglienza direi siamo a livelli molto elevati, personale eccellente bravissimo k mette passione descrivendo l'auto esternamente ed internamente e la piccola storia della casa....
io e mio padre eravamo interessati al modello FX tra i due allestimenti gt ed s ho provato il top di gamma ossia s con le 4 ruote sterzanti e le sospensione attive a controllo elettronico...
dopo averci fatto un preventivo abbiamo fatto questa prova su starda, per prima cosa ci ha fatto vedere il sistema area view, fenomenale funziona molto meglio delle tedesche ed è più intuitivo...si passò alla prova su strada ho apprezzato subito le sospensioni nonostante i cerchi da 21 l'unica casa a mio modo di vedere che li offre di serie accompagnato da quello sterzo preciso e diretto quasi da auto sportiva, nessun beccheggio e rollio in curva cosa tipica dei suv, siamo riusci ad eseguire una rotonda e fare un paio di giri ad una velocità di ben 60 km/h, l'auto era stabilissima e piatta.....da rimanere a bocca aperta nonostante il peso e le dimensione.....
riguardo al motore beh nulla da dire performante nonostante la mole impegnativa, un buon scatto 0-100 ank se alcune concorrenti fanno di meglio e poi ricco di coppia...forse magari con un v8 diesel sarebbe il top
comunque restando a noi una prova fantastica, difficile da dimenticare forse l'unica pecca è che forse è durata troppo poco per i miei gusti....
fate anche voi un test drive ve lo consiglio.....

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: test drive FXs diesel
MessaggioInviato: dom feb 13, 2011 1:33 am 
Non connesso
12 cilindri

Ottima macchina la Infiniti, io sapevo anche che aveva una 4x4 derivata da quella della mitica GT-R, e ciò spiegherebbe le sensazioni positive alla guida..

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 13, 2011 1:07 pm 
Non connesso
12 cilindri

Immaginavo che la infinity fosse un'ottima auto.
Però non avendo il balsone delle tedesche non viene molto considerata.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 14, 2011 8:51 pm 
Non connesso
4 cilindri

cippy89 ha scritto:
Immaginavo che la infinity fosse un'ottima auto.
Però non avendo il balsone delle tedesche non viene molto considerata.

sono d'accordo con te.....
davvero eccellente....

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 01, 2011 10:54 pm 
Non connesso
4 cilindri

Non c'è da stupirsi. Infiniti in USA è un marchio prestigioso, sportivo e nettamente più affidabile delle tedesche. Il fatto che non sia considerato è che molti prendono auto per far vedere che hanno soldi, ma sogno ignoranti in fatto di auto. Dopo avere provato Infiniti si ha sempre una ottima impressione. Io ho una fx37s da due anni e ne sono entusiasta (neppure un minimo difetto o problema in 45000 km).

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 21, 2011 7:05 pm 
Non connesso
4 cilindri

Facip1971 ha scritto:
Non c'è da stupirsi. Infiniti in USA è un marchio prestigioso, sportivo e nettamente più affidabile delle tedesche. Il fatto che non sia considerato è che molti prendono auto per far vedere che hanno soldi, ma sogno ignoranti in fatto di auto. Dopo avere provato Infiniti si ha sempre una ottima impressione. Io ho una fx37s da due anni e ne sono entusiasta (neppure un minimo difetto o problema in 45000 km).

sono poki 45000km

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE Infiniti