Home MARCHE Lamborghini

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Forum Lamborghini in Italia
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 5:05 pm 
Non connesso
4 cilindri

Qualcuno sa indicarmi se ci sono forum per appassionati e/o possessori di Lamborghini in Italia?
Intendo forum dove ci siano persone che parlano (anzi scrivono) perchè sanno, perchè hanno provato e non perchè hanno letto o sentito dire... :?
Ne ho trovati alcuni all'estero, ma in Italia nix.

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Forum Lamborghini in Italia
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 9:48 pm 
Non connesso
10 cilindri

Nekradamus ha scritto:
Qualcuno sa indicarmi se ci sono forum per appassionati e/o possessori di Lamborghini in Italia?
Intendo forum dove ci siano persone che parlano (anzi scrivono) perchè sanno, perchè hanno provato e non perchè hanno letto o sentito dire... :?
Ne ho trovati alcuni all'estero, ma in Italia nix.

Io la Gallardo l' ho provata con E-gear e anche una diablo SV nel 1999 con cambio manuale. Le persone che le hanno provate come vedi ci sono anche qua. Saluti

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 10:11 am 
Non connesso
4 cilindri

Senza offesa, ma farci un giro (o affittarla un WE) è una cosa, averla è ben diverso.
Io ho avuto diverse BMW (quindi a trazione posteriore), ma quando sono passato alla 997 ho avuto bisogno di due mesi e di un corso in pista prima di poter capire cosa stavo guidando.
Oppure è sufficiente provare un'auto per sapere quanto dura una frizione, gli intervalli di manutenzione, i pregi ed i difetti (quelli veri, non quelli letti sulle riviste) ?

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 27, 2009 7:51 am 
Non connesso
10 cilindri

Nekradamus ha scritto:
Senza offesa, ma farci un giro (o affittarla un WE) è una cosa, averla è ben diverso.
Io ho avuto diverse BMW (quindi a trazione posteriore), ma quando sono passato alla 997 ho avuto bisogno di due mesi e di un corso in pista prima di poter capire cosa stavo guidando.
Oppure è sufficiente provare un'auto per sapere quanto dura una frizione, gli intervalli di manutenzione, i pregi ed i difetti (quelli veri, non quelli letti sulle riviste) ?

Da una Bmw ad una 997 due mesi e un corso in pista....azzarola eri proprio indietro come guida, cmq hai fatto bene. La 997 ho guidato sia la 4S che la GT3 ....e sinceramente quoto 100 a 0 la seconda ed è la vettura su cui sto puntando appena scenderò dalla Exige. In ogni caso di vetture ne ho provate tantissime (ed alcune le ho avute per periodi anche di 15 gg.) unicamente perchè mio cognato ha diverse concessionarie. Per i pregi ed i difetti basta chiedere ai precedenti propietari ed il perchè la cambiano...come vedi è semplice. Saluti.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 27, 2009 12:16 pm 
Non connesso
8 cilindri

LotusExige ha scritto:
Nekradamus ha scritto:

Da una Bmw ad una 997 due mesi e un corso in pista....azzarola eri proprio indietro come guida, cmq hai fatto bene. La 997 ho guidato sia la 4S che la GT3 ....e sinceramente quoto 100 a 0 la seconda ed è la vettura su cui sto puntando appena scenderò dalla Exige. In ogni caso di vetture ne ho provate tantissime (ed alcune le ho avute per periodi anche di 15 gg.) unicamente perchè mio cognato ha diverse concessionarie. Per i pregi ed i difetti basta chiedere ai precedenti propietari ed il perchè la cambiano...come vedi è semplice. Saluti.

azz voglio essere amico anche di tuo cognato :lol: :lol:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 16, 2011 12:24 pm 
Non connesso
4 cilindri

che fine ha fatto il prototipo visto su auto della probabile riedizione della miura :!: :?:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 16, 2011 7:30 pm 
Non connesso
12 cilindri

rosco78 ha scritto:
che fine ha fatto il prototipo visto su auto della probabile riedizione della miura :!: :?:

Era un protoripo, non si parla di produrlo.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 25, 2011 6:48 pm 
Non connesso
8 cilindri

cippy89 ha scritto:
rosco78 ha scritto:

Era un protoripo, non si parla di produrlo.

Un vero peccato : l'ha fatto Fiat con la 500, l'ha fatto VW con il nuovo Maggiolino, l'ha fatto Bmw con la Mini, auto tra l'altro (il Maggiolino non so, le altre due di sicuro) di grande successo.

Forse non vogliono produrne neppure una piccola serie semplicemente perchè la Lamborghini sta già producendo, specialmente la Gallardo, in quantità notevole : poi hanno già la Aventador in fase di lancio, e potrebbero non voler mettere troppa carne sul fuoco, perchè la possibilità del mercato, sia pure globale, di assorbire vetture simili ha dei limiti.

Ma ad ogni modo mi piacerebbe vedere una new-Miura, è sempre stata un mio sogno di ragazzo, ricordo ancora i brividi nella schiena nel vederla e... sentirla.
Lucio

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 26, 2011 1:59 pm 
Non connesso
12 cilindri

Se non ricordo male una nuova eventuale miura andrebbe a sovrappoersi in parte con la gallardo. E la lamborghini, visti gli esigui numeri, non credo possa permettersi una concorrente in casa.

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE Lamborghini