Home MARCHE Mazda

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 3 MPS
MessaggioInviato: dom apr 19, 2009 9:43 am 
Non connesso
4 cilindri

ciao, sono Albemilan,io ho la 6mps, ho letto il tuo post, e concordo su quasi tutto, consumi piu' ridotti , agillita', dinamicita'.....ma....secondo me sullo 0 100kmh in partenza tra me e te vinco io sai... 8-) 8-) cmq la tre mps e' una gran macchina, se non avessi preso la mia, avrei pensato alla tre

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 19, 2009 4:54 pm 
Non connesso
4 cilindri

albemilan ha scritto:
ciao, sono Albemilan,io ho la 6mps, ho letto il tuo post, e concordo su quasi tutto, consumi piu' ridotti , agillita', dinamicita'.....ma....secondo me sullo 0 100kmh in partenza tra me e te vinco io sai... 8-) 8-) cmq la tre mps e' una gran macchina, se non avessi preso la mia, avrei pensato alla tre

Ciao,
Ti posso dire in merito allo 0-100, che ben 2 volte con la mia 3 sono andato "via" (si parla di poca differenza) alla 6.
partiti lungo un viale (se sei di milano zone industriali assago) uno ..due..tre.. via... cronometro alla mano prima su una poi su l'altra,con la stessa persona che cronometrava e prima io sulla sua e poi lui sulla mia,addirittura mi dava la mia a 5,31 il piu' basso mentre a lui 5,90,comunque a mio avviso e' impossibile "a mano" cronometrare il tempo 0-100.
Posso dirti pero' che nella distanza vado via bene alla 6 sopratutto in ripresa.
Io ho un amico che ha preso tempo fa la 6 nera,prima di prendere io la 3,me ne sono innamorato,lui aveva prima della 6 mps la 6 l&b berlina e io la 6 l&b sw,non dovevo cambiarla,ma quando l'ho vista :o ,bellissima.
Ho avuto la possibilita' di provarla la 6 in una concessionaria,stupenda,poi mi e' capitata la possibilita' ad assago (MI) di poter provare anche la 3 mps,premetto che trovarle in prova era un miracolo :roll: ,tirate le conclusioni ho scelto la 3 perche' mi dava piu' l'idea di sportiva,volevo cambiare,la 6 era troppo elegante nella sua sportivita'.
se dovevo prendere una 4x4 avrei optato o per la lancer o per la subaru,regine del 4x4.
Cmq sono sia la 3 che la 6 gran belle auto,il bello?
Che le hanno in pochi ;)
PS:
conosci il dscspeed off? ;)
da provare!!!!!!!
ecco come batto la 6 mps!!
ciao

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 20, 2009 9:12 am 
Non connesso
4 cilindri

ALEX, ci dobbiamo troppo incontrare, in ripresa sono convinto anche io che mi dai, ma sullo 0/100 secondo me metto il muso io in avanti...hihi, poi magari mi sbaglio...ho un programmino sull i phone, che ti calcola i cavalli della macchina, lo o 100 lo 0 400 lo 0 km...una vera figata......

io sono sempre in giro in dsc off,...come vedi conosco bene....

alla prox Alex 8-)

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 20, 2009 9:33 pm 
Non connesso
4 cilindri

bella la cosa dell' i-phone!!!!!

ascolta in merito al dsc off,mi spieghi come lo elimini?

ovvero come lo togli?

no perche' c'e' dsc off e dsc off ;) !!!!!

il dsc off e' spento e basta,ma c'e' anche il dscspeed off !?!?!?! :roll:

sembrera' una domanda stupida,ma ha il suo perche'.
spiega!!!!! :?

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 21, 2009 9:28 am 
Non connesso
4 cilindri

eh no Alex, allora non ho capito una mazza....pensavo ti riferissi al tastino dsc off...e basta.. ora non so cosa intendi....

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 23, 2009 8:52 pm 
Non connesso
4 cilindri

albemilan ha scritto:
eh no Alex, allora non ho capito una mazza....pensavo ti riferissi al tastino dsc off...e basta.. ora non so cosa intendi....

hi hi hi poi ti spieghero'
ciao :ugeek:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 28, 2009 2:12 pm 
Non connesso
4 cilindri

come ti accennavo su facebook ho capito cosa intendevi....mi pare che si debba tenere premuto a lungo il dsc off o qualcosa del genere ....

ho grandi novita'sul nostro disi 2.3 turbo...ma sei a mi ?? :P :P :P :P

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 29, 2009 10:50 pm 
Non connesso
4 cilindri

albemilan ha scritto:
come ti accennavo su facebook ho capito cosa intendevi....mi pare che si debba tenere premuto a lungo il dsc off o qualcosa del genere ....

ho grandi novita'sul nostro disi 2.3 turbo...ma sei a mi ?? :P :P :P :P

in merito al dsc nn ci siamo ;)

si ora sono a Milano sono stato a Misano(Santa Monica) qualche giorno con moglie e figlio!!!!!!!!
in merito al nostro Motore cosa sai di nuovo?

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 30, 2009 9:18 am 
Non connesso
4 cilindri

....la novita' e' che ho finalmente rimappato la ECU.Dopo ricerche su ricerche, ho trovato un'azienda specializzata in jap,che ha mappato piu' o meno 500 mps tra australia, america, germania, svizzera, e paesi dell'est...

mi hanno fatto un gran bel lavoro, dandomi l'incremento che avevo chiesto, ovvero 25 cv in piu'...ora la macchina e' cambiata davvero, diciamo........un bel mostriciattolo 8-) pur, a mio parere, preservando quei criteri di affidabilita' che volevo lasciare inalterati.
Qaundo sono arrivato avevano sotto le grinfie un m3 mps super ribassato, con cerchi diversi dall'originale, molto belli (sempre mazda )....

figataaaaa :D :D :D

quella cosa che fai tu di togliere il dsc off mi hanno spiegato che e' possibili solo sulla 3mps non sulla mia...

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 30, 2009 10:37 pm 
Non connesso
4 cilindri

albemilan ha scritto:
....la novita' e' che ho finalmente rimappato la ECU.Dopo ricerche su ricerche, ho trovato un'azienda specializzata in jap,che ha mappato piu' o meno 500 mps tra australia, america, germania, svizzera, e paesi dell'est...

mi hanno fatto un gran bel lavoro, dandomi l'incremento che avevo chiesto, ovvero 25 cv in piu'...ora la macchina e' cambiata davvero, diciamo........un bel mostriciattolo 8-) pur, a mio parere, preservando quei criteri di affidabilita' che volevo lasciare inalterati.
Qaundo sono arrivato avevano sotto le grinfie un m3 mps super ribassato, con cerchi diversi dall'originale, molto belli (sempre mazda )....

figataaaaa :D :D :D

quella cosa che fai tu di togliere il dsc off mi hanno spiegato che e' possibili solo sulla 3mps non sulla mia...

a nn sapevo del dsc sulla tua nn si poteva fare forse xche' 4x4!!!!!!!

Comunque quanto hai speso?
te lo hanno fatto in giornata?
potevano aumentare piu' cv?
Spiega un po'
PS su Facebook ti ho mandato un mex col mio cell.
Ci sentiamo ciao
Alex

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE Mazda

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3