albemilan ha scritto:
ciao, sono Albemilan,io ho la 6mps, ho letto il tuo post, e concordo su quasi tutto, consumi piu' ridotti , agillita', dinamicita'.....ma....secondo me sullo 0 100kmh in partenza tra me e te vinco io sai...

cmq la tre mps e' una gran macchina, se non avessi preso la mia, avrei pensato alla tre
Ciao,
Ti posso dire in merito allo 0-100, che ben 2 volte con la mia 3 sono andato "via" (si parla di poca differenza) alla 6.
partiti lungo un viale (se sei di milano zone industriali assago) uno ..due..tre.. via... cronometro alla mano prima su una poi su l'altra,con la stessa persona che cronometrava e prima io sulla sua e poi lui sulla mia,addirittura mi dava la mia a 5,31 il piu' basso mentre a lui 5,90,comunque a mio avviso e' impossibile "a mano" cronometrare il tempo 0-100.
Posso dirti pero' che nella distanza vado via bene alla 6 sopratutto in ripresa.
Io ho un amico che ha preso tempo fa la 6 nera,prima di prendere io la 3,me ne sono innamorato,lui aveva prima della 6 mps la 6 l&b berlina e io la 6 l&b sw,non dovevo cambiarla,ma quando l'ho vista

,bellissima.
Ho avuto la possibilita' di provarla la 6 in una concessionaria,stupenda,poi mi e' capitata la possibilita' ad assago (MI) di poter provare anche la 3 mps,premetto che trovarle in prova era un miracolo

,tirate le conclusioni ho scelto la 3 perche' mi dava piu' l'idea di sportiva,volevo cambiare,la 6 era troppo elegante nella sua sportivita'.
se dovevo prendere una 4x4 avrei optato o per la lancer o per la subaru,regine del 4x4.
Cmq sono sia la 3 che la 6 gran belle auto,il bello?
Che le hanno in pochi
PS:
conosci il dscspeed off?
da provare!!!!!!!
ecco come batto la 6 mps!!
ciao