albemilan ha scritto:
Mamo non ho dubbi che un mezzo del genere da la paga a tutto quello che trova davanti a se...io provoco, vero, pero' anche lui quando scrive che non si abbassa.....dai un pochino pecca, non trovi ?....e poi sai cosa ? che non mi ero accorto che fosse una firma, e l'ho presa come una provocazione a cui rispondere.....te la dico tutta , non sono un habitue' dei forum, non sono avvezzo alla frequentazione di questi spazi....comunque e' anche bello pizzicarsi un po' non trovi ??

Giusto per puntualizzare. Tu sei nuovo qui, chi mi conosce (nel forum) come il mamo sa che sono ironico e sto allo scherzo. Tu hai fatto come il maccarone con Verdone...Maccarone tu mè provochi e mò te magno

...battuta a parte la mia non era una battuta snob era solo per smorzarti un attimo..visto che "abbello"è un termine che mi sa di sberleffo, di conseguenza la risposta è stata a tono. In ogni caso giudico la tua vettura un ottima vettura, anzi molto meglio del mio turbonafta TT...ma con la mia "inglesina da diporto" cè poco o nulla da fare, almenochè come dicevo non si va su vetture con prezzi e cavallerie spropositate. Da qui la mia firma da montato...ma credimi esaltato nella guida si (e solo in pista quando posso, visto che la strada dato il livello medio degli utenti a dirti la verità mi fa paura) ma snob o sulla falsariga del mio è più lungo proprio no. Spero di essere stato delucidativo. Colgo l' occasione per salutare sia te che il_mamo sempre presente insieme a quelli della combricola del "6 cilindri".