Home MARCHE Mercedes

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: il nuovo stile mercedes-benz
MessaggioInviato: gio dic 23, 2010 4:13 pm 
Non connesso
4 cilindri

cippy89 ha scritto:
andrius ha scritto:
ci k ormai fa distinguere un auto da un'altra è k danno un tocco di personalità ormai sono i cerchi..tutti si copiano a vicenda(basta vedere gli indicatori di direzione negli specchietti inventati da mercedes nel 99-00 ora tutte o quasi le auto gli adottano, nn c' è più originalità come una volta...

E' semrpe il solito discorso. Conta vendere e basta.

tempi di crisi x il mondo dell'auto....

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 02, 2012 1:02 pm 
Non connesso
4 cilindri

Ciao a tutti. Mi sono appena registrato nel forum e sono un fans sfegatato della Mercdes Classe S. Secondo me il nuovo stile della Mercedes è iniziato nel 2001 con la Mercedes Classe S. Da lì i fari non sono più i classici fari rotondi e poi la tecnica (sospensioni innanzi tutto) è cambiata completamente.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 02, 2012 4:59 pm 
Non connesso
12 cilindri

Feffone ha scritto:
Ciao a tutti. Mi sono appena registrato nel forum e sono un fans sfegatato della Mercdes Classe S. Secondo me il nuovo stile della Mercedes è iniziato nel 2001 con la Mercedes Classe S. Da lì i fari non sono più i classici fari rotondi e poi la tecnica (sospensioni innanzi tutto) è cambiata completamente.

Benvenuto nel forum. :)

Grande auto, la Sonderklasse. Ogni generazione di S negli anni ha introdotto innovazioni tecnologiche, sconosciute alla maggior parte delle auto sue contemporanee, dagli airbag frontali al night vision, passando per le cinture di sicurezza. Secondo me invece la S del 2001 era ancora legata al vecchio stile Mercedes, con i fari "triangolari" dietro e il lunotto poco inclinato, da berlina-berlina e non berlina coupè, del tutto simile a quello delle vecchie C ed E. Un filone stilistico che è stato definitivamente cancellato con l'uscita di scena della vecchia E. L'attuale S, del 2005, secondo me ha iniziato il corso stilistico attuale, fatto di linee meno tondeggianti, più tese e sportive, stile poi confermato e accentuate della C e dalle E attuale. E in futuro le linee saranno ancora più sportive, e credo sarà proprio la nuova S, il cui debutto è ormai vicino, a dirci qualcosa di più sul futuro del design Mercedes.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 18, 2012 8:34 pm 
Non connesso
4 cilindri

francesco.94 ha scritto:
Feffone ha scritto:

Benvenuto nel forum. :)

Grande auto, la Sonderklasse. Ogni generazione di S negli anni ha introdotto innovazioni tecnologiche, sconosciute alla maggior parte delle auto sue contemporanee, dagli airbag frontali al night vision, passando per le cinture di sicurezza. Secondo me invece la S del 2001 era ancora legata al vecchio stile Mercedes, con i fari "triangolari" dietro e il lunotto poco inclinato, da berlina-berlina e non berlina coupè, del tutto simile a quello delle vecchie C ed E. Un filone stilistico che è stato definitivamente cancellato con l'uscita di scena della vecchia E. L'attuale S, del 2005, secondo me ha iniziato il corso stilistico attuale, fatto di linee meno tondeggianti, più tese e sportive, stile poi confermato e accentuate della C e dalle E attuale. E in futuro le linee saranno ancora più sportive, e credo sarà proprio la nuova S, il cui debutto è ormai vicino, a dirci qualcosa di più sul futuro del design Mercedes.

secondo un mio punto di vista le stanno peggiorando basta vedere la CL attuale nulla a che vedere con la magnifica linea degli anni 99-00

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 19, 2012 3:56 pm 
Non connesso
12 cilindri

andrius ha scritto:
secondo un mio punto di vista le stanno peggiorando basta vedere la CL attuale nulla a che vedere con la magnifica linea degli anni 99-00

La vecchia CL è bellissima tutt'ora, e se ne trovano certi esemplari accessoriatissimi a pochissimo... Se non costasse una fortuna mantenerla era in lizza per essere la mia prima auto... :lol: :lol: :mrgreen:

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE Mercedes

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3