Home MARCHE Mercedes

Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuova CLS
MessaggioInviato: dom ago 22, 2010 2:00 pm 
Non connesso
8 cilindri

http://www.autoblog.it/post/28768/nuova-mercedes-cls

Che ne pensate? Meglio o peggio della A7? Riuscirà a ripetere il successo della precedente CLS?

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Nuova CLS
MessaggioInviato: dom ago 22, 2010 2:11 pm 
Non connesso
10 cilindri

Esteticamente direi molto meglio della A7..che pure non disdegno.
Questa è decisamente più originale ma bisognerà pure aspettare un pò di foto "realistiche" dell'auto per dare il giudizio finale.
Ad esempio il muso mi pare troppo pieno di appendici e forse un pò pesante. Non credo che nella versione finale sarà identico.
Comunque molto, molto bella. La linea laterale non è cambiata molto e il posteriore è stato nettamente migliorato (sbaglio o è quello della "shooting brake"?)
La vera sfida tra A7 e CLS credo che si giocherà in strada più che nell'estetica.
Tra le due vincerà chi offrirà maggiore confort, con una guida che potrà essere (volendo) appagante come quella di una vera coupè (se verrà prodotta una versione AMG della CLS la A7 non avrà vita facile).
Ormai arrivati a questi livelli di design, qualità e lusso la vera sfida si gioca sul comportamento stradale...

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 22, 2010 2:27 pm 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
mica brutta! :D

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 22, 2010 6:42 pm 
Non connesso
6 cilindri

Hanno allineato l'estetica alla nuova serie E, soprattutto alla coupè.... Carina

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 22, 2010 7:07 pm 
Non connesso
12 cilindri

Sinceramente non mi piace molto.
Ma aspetto di vedere foto reali.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 23, 2010 1:05 pm 
Non connesso
8 cilindri

Più che altro bisognerebbe vederla dal vivo: come la E coupè ha linee molto particolari che dal vivo (e in determinati colori) sono molto più apprezzabili.
Per adesso posteriore bellissimo, mentre i fari anteriori mi sembrano un pò troppo elaborati.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 26, 2010 12:47 am 
Non connesso
12 cilindri

Veramente bella, devo dire che con la A7 (bellissima!) se la batte ad armi quasi pari, due capolavori di design, ora manca solo la Serie 6 DI BMW che presto dovrebe arrivare e che anche lei promette grandi cose.. Tecnicamente parlando poi, non penso ci sia nulla da dire sulla bontà del progetto..

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 26, 2010 12:43 pm 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
francesco.94 ha scritto:
Veramente bella, devo dire che con la A7 (bellissima!) se la batte ad armi quasi pari, due capolavori di design, ora manca solo la Serie 6 DI BMW che presto dovrebe arrivare e che anche lei promette grandi cose.. Tecnicamente parlando poi, non penso ci sia nulla da dire sulla bontà del progetto..

tra le tre penso prenderei audi. però ora come ora non guardo questo segmento. :twisted:

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 26, 2010 10:40 pm 
Non connesso
12 cilindri

toninolinglese ha scritto:
francesco.94 ha scritto:

tra le tre penso prenderei audi. però ora come ora non guardo questo segmento. :twisted:

Effettivamente l'Audi mi sembra anche a me la migliore (può piacere o meno esteticamente ma tecnicamente è un capolavoro), anche se non disdegno le altre...

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 7:36 pm 
Non connesso
10 cilindri

francesco.94 ha scritto:
Effettivamente l'Audi mi sembra anche a me la migliore (può piacere o meno esteticamente ma tecnicamente è un capolavoro), anche se non disdegno le altre...

Aspettiamo a mettere le mani avanti...
Anche la RS5 doveva essere un capolavoro per via del Torque Vectoring e altre "magie"...
Poi si è visto che così non è stato; anche se si è rivelata comunque un'ottima auto.

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE Mercedes

Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo