Home MARCHE Mercedes

Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SLS AMG
MessaggioInviato: gio dic 24, 2009 9:30 pm 
Non connesso
10 cilindri

Strano che non ci sia ancora un topic su questa belva!! Ci penso io allora!! :lol: :lol: :lol:
Dite un pò che ne pensate? E' stata una buona idea secondo voi il divorzio tra Mercedes e McLaren? Dite che questa macchina sia migliore di una SLR?? :?:
A mio avviso assolutamente si...la Mercedes ha sicuramente le carte giuste per produrre macchine eccezionali ed è giusto che lo faccia! D'altronde a me la SLR non ha mai eccitato particolarmente...soprattutto il sound! sembra un frullatore!! :lol: :lol: :lol:
Ma la SLS è un vero capolavoro...sia dal punto di vista estetico ma soprattutto per prestazioni! Davvero formidabili!! Dall'anno prossimo potremmo anche ammirarla meglio, visto che (come scritto anche sull'ultimo numero di "Auto") sarà la nuova safety car del mondiale F1!! ;)

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: SLS AMG
MessaggioInviato: ven dic 25, 2009 3:06 pm 
Non connesso
12 cilindri

Dalle foto non mi convince molto: davanti non è male, ma dietro mi sembra orribile.
In ogni caso come sempre di vederla dal vivo.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 25, 2009 5:50 pm 
Non connesso
10 cilindri

cippy89 ha scritto:
Dalle foto non mi convince molto: davanti non è male, ma dietro mi sembra orribile.
In ogni caso come sempre di vederla dal vivo.

Io l'ho vista passare in Germania quest'anno quando sono andato alla festa della birra...ma era sulla corsia opposta e per quando ho capito che era davvero una SLS già era praticamente passata!!! :lol: Però onestamente anche dalle foto non mi dispiace affatto...

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 25, 2009 10:29 pm 
Non connesso
12 cilindri

McHl33 ha scritto:
Strano che non ci sia ancora un topic su questa belva!! Ci penso io allora!! :lol: :lol: :lol:
Dite un pò che ne pensate? E' stata una buona idea secondo voi il divorzio tra Mercedes e McLaren? Dite che questa macchina sia migliore di una SLR?? :?:
A mio avviso assolutamente si...la Mercedes ha sicuramente le carte giuste per produrre macchine eccezionali ed è giusto che lo faccia! D'altronde a me la SLR non ha mai eccitato particolarmente...soprattutto il sound! sembra un frullatore!! :lol: :lol: :lol:
Ma la SLS è un vero capolavoro...sia dal punto di vista estetico ma soprattutto per prestazioni! Davvero formidabili!! Dall'anno prossimo potremmo anche ammirarla meglio, visto che (come scritto anche sull'ultimo numero di "Auto") sarà la nuova safety car del mondiale F1!! ;)

Bhe, è un'ottima sportiva, e darà battaglia a McLaren e Ferrari, come del resto accadrà nel prossimo mondiale F1, dopo il divorzio Mercedes-Mclaren.
A me la SLR non dispiaceva, ma questa è molto meglio sicuramente, davvero molto cattiva. Però preferisco esteticamente le rivali sopra citate.
Cosa ne penso di questo divorzio? Secondo me è stata la cosa giusta, le due aziende avevano idee completamente diverse che non potevano convivere nello stesso prodotto, questo infatti lo hanno dimostrato i modelli post-divorzio delle due case: completamente diversi. Hanno fatto bene a dividersi.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 25, 2009 10:37 pm 
Non connesso
6 cilindri

Non vedo l'ora del GP di Monza per vederla dal vivo in pista

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 25, 2009 10:42 pm 
Non connesso
12 cilindri

Fede_KR ha scritto:
Non vedo l'ora del GP di Monza per vederla dal vivo in pista

Anche io non vedo l'ora, sarà forse la prima occasione che avrò per vederla.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: sab dic 26, 2009 2:01 pm 
Non connesso
8 cilindri

Secondo me una delle auto più belle degli ultimi anni. Probabilmente su pista la rivale 458 Italia sarà più veloce, ma come fascino preferisco nettamente l'SLS

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: sab dic 26, 2009 2:11 pm 
Non connesso
12 cilindri

-Iceman- ha scritto:
Secondo me una delle auto più belle degli ultimi anni. Probabilmente su pista la rivale 458 Italia sarà più veloce, ma come fascino preferisco nettamente l'SLS

Secondo me sono due auto abbastanza diverse.
L'unica cosa che le accomuna è il prezzo.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom dic 27, 2009 11:01 am 
Non connesso
6 cilindri

A me fa impazzire il sistema di apertura delle porte, originalissimo (è vero, c'è già stato, ma comunque su una Mercedes). Ho letto però che è un po scomodo.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom dic 27, 2009 1:53 pm 
Non connesso
12 cilindri

Fede_KR ha scritto:
A me fa impazzire il sistema di apertura delle porte, originalissimo (è vero, c'è già stato, ma comunque su una Mercedes). Ho letto però che è un po scomodo.

In effetti non sembra il massimo della comodità
Dite che in box si potrebbe parcheggiare o le porte aperte prenderebbero dentro nel soffitto?

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE Mercedes

Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo