Home Nel mirino

Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa ne pensate del Salone di Ginevra?
MessaggioInviato: gio mar 12, 2009 1:39 pm 
Non connesso
4 cilindri

Ci sono stato martedì 10, è sempre un bello spettacolo. La prima cosa che ho notato è stata la scelta della Fiat di puntare solo sulla 500, capisco le basse emissioni ma sembra che produca solo quella. La Ferrari California mi sa di già visto. Il gruppo VW ha come al solito fatto le cose in grande, tutto bello tranne la moda del momento delle auto tutte bianche (Audi) e la R8 rossa :shock: . Il ruolo di primadonna lo assegno alla Aston Martin One77: da togliere il fiato :D

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cosa ne pensate del Salone di Ginevra?
MessaggioInviato: ven mar 13, 2009 9:46 am 
Non connesso
4 cilindri

Ci sono stato ieri..nonostante fosse giovedì, c'era un mucchio di gente (e un caldo atroce nei padiglioni)

Posterò qualche foto sicuramente..appena entrato c'era una Brabus (mi sembra) BMW X6 con cerchi da 25 pollici :mrgreen: e ho pensato "iniziamo bene!" :lol:

:twisted: La vettura davanti a cui sono rimasto maggiormente è stata la Lambo Murcielago SV gialla..semplicemente da togliere il fiato, dal vivo!

Altra sorpresa positiva, la Infiniti..linee davvero riuscite (e una biondona che si è guadagnata il titolo di Miss Salone ^^ )..ho pensato ovviemente al confronto con la Lexus, i cui designers invece dovrebbero essere mandati a casa subito.

Mi è piaciuto.
Ben organizzato, signorine che si prestavano a foto e capatine nei bagni dietr..ehm, dicevo :lol: In 4 ore me lo sono girato con tranquillità.

E' vero, molti stands avevano la loro parte dedicata a "noi siamo puliti, noi abbiamo bassi CO2", ma la gente era attirata da ben altro: motori di grossa cubatura, sportivissime senza compromessi..per pensare alle economie nei consumi è sufficiente la vita di ogni giorno ;)

Dunque ok vetture a basso impatto, ma le Case non sono stupide, e sanno che se comunque fai vedere la carota all'asino, a questo viene voglia di mangiarla.
L'automobile è sempre per la maggior parte un fatto emozionale, è un oggetto inopinatamente costoso per quel che vale..ma alle emozioni non si comanda :)
Dunque ben vengano i saloni auto come Ginevra 2009! ;)

Torna su
 Profilo WWW 

Home Nel mirino

Vai alla pagina Precedente  1, 2