Home Nel mirino

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

L'auto è meglio piccola oppure grande?
Sondaggio concluso il ven mag 01, 2009 9:42 am
piccola 38%  38%  [ 5 ]
grande 61%  61%  [ 8 ]
Voti totali : 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La macchina è meglio piccola o grande?
MessaggioInviato: ven mag 15, 2009 6:59 pm 
Non connesso
4 cilindri

http://www.youtube.com/watch?

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=-Dm4BBWwRvc

Direi che mi spiace per il passeggero della Civic, ma se toccase a me preferirei succedesse mentre sono seduto sull'Hummer....

egoista? perchè no? perchè non dovrei esserlo?....(Vasco dixit) :D :D :D

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 15, 2009 7:11 pm 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
V8PASSION ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=-Dm4BBWwRvc

Direi che mi spiace per il passeggero della Civic, ma se toccase a me preferirei succedesse mentre sono seduto sull'Hummer....

egoista? perchè no? perchè non dovrei esserlo?....(Vasco dixit) :D :D :D

soprattutto se gli altri, come succede fin troppo spesso, pensano solo a loro stessi (e quasi sempre nemmeno a loro)...

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 17, 2009 10:55 am 
Non connesso
4 cilindri

[/quote]soprattutto se gli altri, come succede fin troppo spesso, pensano solo a loro stessi (e quasi sempre nemmeno a loro)...[/quote]

Purtroppo hai ragione....e io finchè c'è una quota di "altri" che a vario titolo - incapacità, rimbambimento, menefreghismo o somma di entrambe -pascolano sulle stesse strade che frequento io per non sapere nè leggere nè scrivere preferisco che mettano fine ai loro giorni prima di me....

E, aggiungo, con un rimpianto verso di essi prossimo a quello che avrei per una gomma sgonfia.

http://www.youtube.com/watch?v=Da9Q9NYN7o8

V8

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 17, 2009 11:12 am 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
V8PASSION ha scritto:
E, aggiungo, con un rimpianto verso di essi prossimo a quello che avrei per una gomma sgonfia.

wau: ti importa così tanto? io appena vedo la spia delle gomme accedersi mi viene subito la paura di dover cambiare almeno una delle mie fragilissime gomme runfluts (240 euro circa ogni fosso che prendo a una certa velocità)...

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 17, 2009 3:10 pm 
Non connesso
4 cilindri

hai ragione....in effetti anche quelle 265 della Range non è che siano in saldo.... :D :D :D

diciamo che mi può dispiacere che una certo tipo di guidatori imbecilli (tipo quelli del video, per esempio) metta fine ai suoi giorni tanto quanto mi può impensierire che la vaschetta del liquido lavacristalli sia vuota....

va meglio così? direi che rende di più l'idea.

V8

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 17, 2009 3:26 pm 
Non connesso
12 cilindri

V8PASSION ha scritto:
hai ragione....in effetti anche quelle 265 della Range non è che siano in saldo.... :D :D :D

diciamo che mi può dispiacere che una certo tipo di guidatori imbecilli (tipo quelli del video, per esempio) metta fine ai suoi giorni tanto quanto mi può impensierire che la vaschetta del liquido lavacristalli sia vuota....

va meglio così? direi che rende di più l'idea.

V8

e se stai attraversando uno sterrato durante un acquazzone dietro ad un altro fuoristrada? :lol: :lol: :lol:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 21, 2009 9:42 pm 
Non connesso
4 cilindri

Beh diciamo che dipende dalla situazione in cui ci si trova. L'auto grande offre pregi che la piccola non potrebbe offrire a pari merito, tipo come comfort, maggiori accessori, bagagliaio capiente, ma ovviamente accanto ai pregi non possono mancare i difetti, tipo l'esempio più classico il parcheggio. Risulta più facile parcheggiare una Smart Fortwo oppure una Chevrolet Matiz che una Mercedes Classe S oppure (adesso si che si esagera) un Hummer H2 :oops: . Io sinceramente parlando non faccio preferenze perchè a me piace ogni tipo di auto, anche la Lada :lol: ogni auto ha pregi e difetti. Ciao a tutti gli appassionati e un saluto ad AUTO.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 24, 2009 5:14 pm 
Non connesso
4 cilindri

LucaPR ha scritto:
Fermo restando cosa intendersi per piccola o grande, io ho votato piccola. Più che altro perchè trovo assurdo vedere una moltitudine di suv bloccare centri cittadini uscendo da portoni in viuzze. Se non si hanno esigenze particolari (più di un figlio, ad esempio) un'auto da 4 metri tipo Clio, Punto ecc. è sufficiente (tutt'al più Modus, Idea ecc. o monovolumi non eccessivi tipo c max). Una Delta è già eccessiva, con 4,5m, per la sua categoria. Se non si esagera con le dimensioni, prestazioni e consumi ne traggono giovamento. Poi ognuno sceglie per quelle che sono le personali esigenze, giustamente. Ma per la Q7 proporrei non il bollo, ma l'ici. Proprio non la reggo, il simbolo del mastodonte. Roba da USA (e infatti...si vede come sono messi, hai voglia a quantificare il carburante sprecato dagli americani per volare a 90 orari con dei 6 litri ,aventi dimensioni 5,5m x 2, approssimativamente).

daccordissimo con te.......e poi se ci si sa adattare.....anche una punto va piu che bene.....

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 25, 2009 11:18 pm 
Non connesso
12 cilindri

metacril ha scritto:
LucaPR ha scritto:
Fermo restando cosa intendersi per piccola o grande, io ho votato piccola. Più che altro perchè trovo assurdo vedere una moltitudine di suv bloccare centri cittadini uscendo da portoni in viuzze. Se non si hanno esigenze particolari (più di un figlio, ad esempio) un'auto da 4 metri tipo Clio, Punto ecc. è sufficiente (tutt'al più Modus, Idea ecc. o monovolumi non eccessivi tipo c max). Una Delta è già eccessiva, con 4,5m, per la sua categoria. Se non si esagera con le dimensioni, prestazioni e consumi ne traggono giovamento. Poi ognuno sceglie per quelle che sono le personali esigenze, giustamente. Ma per la Q7 proporrei non il bollo, ma l'ici. Proprio non la reggo, il simbolo del mastodonte. Roba da USA (e infatti...si vede come sono messi, hai voglia a quantificare il carburante sprecato dagli americani per volare a 90 orari con dei 6 litri ,aventi dimensioni 5,5m x 2, approssimativamente).

daccordissimo con te.......e poi se ci si sa adattare.....anche una punto va piu che bene.....

non resta che nominare la rodius... :lol: :lol: :lol:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 28, 2011 12:31 pm 
Non connesso
4 cilindri

io ho un'audi TT e sto pensando di acquistare un'audi a1 sportback nel prossimo anno: scontato dire che preferisco l'auto piccola elegante ;)

Torna su
 Profilo  

Home Nel mirino

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3