La redazione ha scritto:
redazione ha scritto:
Il Salone di Francoforte, malgrado il difficile momento che sta attraverso l’intero settore dell’automobile, non è stato certamente avaro di novità, e di belle vetture in ogni segmento: dalle utilitarie alle berline “premium”, alle gran turismo sportive fino alle proposte di modelli ibridi. Quale fra le automobili esposte alla rassegna tedesca vi ha impressionato maggiormente, e per quale motivo?
A mio xsonale avviso la porsche GT3RS...e anke la 911 TURBO.Xkè devono essere 2 "animali" da pista!!Credo in particolare la GT3RS.Ed anke xkè oltre a ciò sono fatte qualitativamente a livelli top,come materiali,sia all'interno quanto all'esterno.In 1 programma,nn ricordo bene quale,sono state confermate anke le vetture+affidabili.Ora-sxando rispondiate-1 domanda avrei da porvela ank'io:come mai nell'ultimo n.° di AUTO all'inizio parlate della porsche GT3RS,vedendola tra l'altro in 1 piccola foto,e poi demandate al servizio a pag.14,ma lì parlate solo del confronto fra 911 turbo e ferrari?!Nn so a ki tokkerà l'"arduo" compito della risposta

Probabilmente a Lorenz,ke è abituato al duro compito di interagire con noi...