Home Nel mirino

Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Qual è la tua bestia nera fra le seguenti?
Sondaggio concluso il mar gen 20, 2009 5:05 pm
Camion 29%  29%  [ 11 ]
Camper 13%  13%  [ 5 ]
Microcar 8%  8%  [ 3 ]
Furgoni 2%  2%  [ 1 ]
Roulotte 0%  0%  [ 0 ]
Scooter e ciclomotori 24%  24%  [ 9 ]
Biciclette 5%  5%  [ 2 ]
Trattori 0%  0%  [ 0 ]
Maxi Suv 16%  16%  [ 6 ]
Autobus e pullman 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 37
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: LE VOSTRE BESTIE NERE
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 4:16 pm 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
LotusExige ha scritto:
Stupido è chi lo stupido fa. Forrest Gump. :lol: :lol:

e alcuni lo sanno fare davvero molto bene... :lol: :lol: :lol:

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 5:25 pm 
Non connesso
12 cilindri

toninolinglese ha scritto:
LotusExige ha scritto:
Stupido è chi lo stupido fa. Forrest Gump. :lol: :lol:

e alcuni lo sanno fare davvero molto bene... :lol: :lol: :lol:

Uno di questi è Forrest Gump, cmq quel film era davvero carino, l'ho visto una volta qualche anno fa. :lol:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 09, 2009 3:56 pm 
Non connesso
4 cilindri

Dalle mie parti le Bestie nere sono queste:
Camion le dimensioni del camion danno a molti camionisti un senso di onnipotenza e li vedo passare cn il rosso fare sorpassi azzardati e tant' altro...
Microcar generalmente guidate da minorenni che se ne strafregano del codice stradale
Scooter e ciclomotori come sopra inoltre, giocano a chi è + bravo a zig-zagare nel traffico
Maxi Suv io li detesto in partenza inoltre credo che diano un senso di onnipotenza simile al camion...poi se cè una donna al volante meglio avere 50 occhi...perdonate il luogo comune.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 09, 2009 7:48 pm 
Non connesso
4 cilindri

non capisco perche ce l'anno con i camionisti quei poveri cristi che lavorano 14 ore al giorno in mezzo al traffico all'ora io condannerei più i ciclisti che li trovi da pertutto in mezzo alle strade invece di andare su piste per loro create che non si vedono non si sentono e camminano in mezzo alla strada a 10 all'ora ma andate a lavora

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 09, 2009 7:58 pm 
Non connesso
4 cilindri

Tengo a precisare che IO non ce l' ho con i camionisti, ma purtroppo nella strada ne ho viste di tutti i colori; una volta ho persino assistito ad un incidente in prima persona: un autoarticolato guidato sicuramente da un folle tenta un sorpasso in curva all' uscita dell' autostrada......risultato: il mezzo si ribalta finendo dall' altra parte della corsia ma per fortuna era notte e non passava nessuno, altrimenti sarebbe stato un bel disastro; io mi chiedo: perchè non ha atteso la fine della curva per effettuare il sorpasso?

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 10, 2009 1:07 pm 
Non connesso
12 cilindri

danilomotor ha scritto:
non capisco perche ce l'anno con i camionisti quei poveri cristi che lavorano 14 ore al giorno in mezzo al traffico all'ora io condannerei più i ciclisti che li trovi da pertutto in mezzo alle strade invece di andare su piste per loro create che non si vedono non si sentono e camminano in mezzo alla strada a 10 all'ora ma andate a lavora

Non ce la abbiamo con i camionisti, semplicemente raramente rispettano le regole della strada.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 10, 2009 2:25 pm 
Non connesso
12 cilindri

cippy89 ha scritto:
Non ce la abbiamo con i camionisti, semplicemente raramente rispettano le regole della strada.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 3:58 pm 
Non connesso
4 cilindri

danilomotor ha scritto:

Quale ex ciclista, ex da 12 anni dopo un incidente da cui sono uscito miracolosamente solo col setto nasale fratturato e da raddrizzare per colpa di qualcuna che mi ha tagliato la strada uscendo da un parcheggio direttamente con un'invesione ad U, mi sento di risponderti qualcosina...

1) lavoro, e lavoro anche onestamente;

2) il ciclista spesso è costretto a camminare un pò + a centro strada, perchè è l'unico modo uno per far rellentare gli imbecilli e due per avere un pò di via di fuga in caso di bisogno, tipo quando ti sorpassano a velocità almeno quadrupla dei 40 che stai facendo tu passandoti a 20 cm dal gomito;

3) se piste ciclabili ce ne fossero, il ciclista eviterebbe volentieri la giungla di automobilisti e camionisti che ormai c'è per strada;

4) un amico a trent'anni si e trovato in un attimo senza padre perchè purtroppo una mattina il padre è stato lanciato su di un'albero con tutta la bici da un "ragazzo" che prima aveva bevuto e fumato e poi aveva deciso di mettersi in macchina a fare lo sborone, e questo a mezzogiorno;

5) il ciclista non si sente perchè ha deciso di non inquinare e far bene alla propria salute;

6) il ciclista non si vede perchè se si smettesse una buona volta di guidare con la testa da tutt'altra parte, con gli occhi magari alla scosciata di turno che passa e con le mani e l'orecchio e l'altro occhio al cellulare mentre si cerca di abbassare il volume allo stereo che è a palla....

Ci sarebbe dell'altro, ma per ora basta questo!

http://www.youtube.com/watch?v=WTpdWBNC48c

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 8:36 pm 
Non connesso
12 cilindri

288.gto ha scritto:
Quale ex ciclista, ex da 12 anni dopo un incidente da cui sono uscito miracolosamente solo col setto nasale fratturato e da raddrizzare per colpa di qualcuna che mi ha tagliato la strada uscendo da un parcheggio direttamente con un'invesione ad U, mi sento di risponderti qualcosina...

2) il ciclista spesso è costretto a camminare un pò + a centro strada, perchè è l'unico modo uno per far rellentare gli imbecilli e due per avere un pò di via di fuga in caso di bisogno, tipo quando ti sorpassano a velocità almeno quadrupla dei 40 che stai facendo tu passandoti a 20 cm dal gomito;

3) se piste ciclabili ce ne fossero, il ciclista eviterebbe volentieri la giungla di automobilisti e camionisti che ormai c'è per strada;

4) un amico a trent'anni si e trovato in un attimo senza padre perchè purtroppo una mattina il padre è stato lanciato su di un'albero con tutta la bici da un "ragazzo" che prima aveva bevuto e fumato e poi aveva deciso di mettersi in macchina a fare lo sborone, e questo a mezzogiorno;

5) il ciclista non si sente perchè ha deciso di non inquinare e far bene alla propria salute;

6) il ciclista non si vede perchè se si smettesse una buona volta di guidare con la testa da tutt'altra parte, con gli occhi magari alla scosciata di turno che passa e con le mani e l'orecchio e l'altro occhio al cellulare mentre si cerca di abbassare il volume allo stereo che è a palla....

Concordo con te.
Però c'è da dire che a volte i ciclisti fanno delle manovre assurde.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 13, 2009 12:09 pm 
Non connesso
4 cilindri

cippy89 ha scritto:
288.gto ha scritto:

Concordo con te.
Però c'è da dire che a volte i ciclisti fanno delle manovre assurde.

Eppure non hai idea di quanta attenzione mettano i ciclisti nello guidare tra la folla delle strade aperte al traffico... Certo, capita qualcuno che faccia manovre assurde, ma in genere chi è in bici sa bene che in caso d'incidente certamente è colui che avrebbe la peggio... Il motociclista tiene quanto meno il casco integrale, il ciclista ha una specie di cappello e basta.
Vorrei aggiungere ancora che sarebbe ora di regolamentare anche la circolazione delle bici in modo più o meno serio...

http://www.youtube.com/watch?v=WTpdWBNC48c

Torna su
 Profilo  

Home Nel mirino

Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo