Home Nel mirino

Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Ritenete la "scatola nera" un dispositivo utile?
Sondaggio concluso il ven giu 26, 2009 2:38 pm
Sì, la ritengo utile 54%  54%  [ 6 ]
No, non credo possa essere utile 45%  45%  [ 5 ]
Voti totali : 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Scatola nera a bordo: è un dispositivo utile?
MessaggioInviato: sab ago 14, 2010 8:04 pm 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
cippy89 ha scritto:
toninolinglese ha scritto:
cippy89 ha scritto:
E poi come si fa a dire se uno ha passato il limito o no? Si vede quante volte è andato oltre i 130 e gli si da la multa in base a questo parametro?

oltre qualunque limite, associando questo dispositivo ad uno a gps... :? :? :?

La cosa non mi convine lo stesso.

convinCe o conviEne? ;)

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 14, 2010 8:20 pm 
Non connesso
12 cilindri

cippy89 ha scritto:

convinCe o conviEne? ;)

Convince.
La tastiera inizia a perdere colpi.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 14, 2010 8:44 pm 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
cippy89 ha scritto:
cippy89 ha scritto:

convinCe o conviEne? ;)

Convince.
La tastiera inizia a perdere colpi.

:roll:

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 24, 2010 5:19 pm 
Non connesso
4 cilindri

QUA SEMBRA CHE IL POSSESSORE DI AUTO SIA UN ASSASSINO CON LE TASCHE PIENE DI SOLDI DA SPENDERE E LA NECESSITA' DI AVERE DIETRO LA BADANTE......
CAPISCO L'INCOSCENZA, CAPISCO L'IMPRUDENZA, CAPISCO LE DROGHE E L'ALCOOL, CAPISCO TUTTO MA ALLORA COMINCIAMO A TOGLIERE LA PATENTE AI NONNI ULTRASETTANTENNI IN PENSIONE CON INEVITABILMENTE RIFLESSI SCADENTI CHE OLTRE A FARE MANOVRE SCONCERTANTI TI FANNO INCAZZARE TALMENTE TANTO CHE PER LIBERARTENE RISCHI UN FRONTALE,
INIZIAMO A CONTROLLARE I MEZZI COME TRATTORI E RIMORCHI AGRICOLI IN CIRCOLAZIONE SENZA AVER PAGATO MEZZA TASSA PER NON PARLARE DELLA LORO CONDIZIONE MECCANICA,
COMINCIAMO A GUARDARE I FURBACCHIONI CHE SICCOME LA LEGGE DICE DI FERMARSI MENTRE SI PARLA AL CELLULARE POSSO FARLO IN CARREGGIATA A CENTRO CURVA SENZA FRECCE,
COMINCIAMO A GUARDARE I RINCOGLIONITI CHE GIRANO A 25 KM/h IN SECONDA A CENTRO STRADA CON GLI ABBAGLIANTI ACCESI SENZA SAPERE CHE L'AUTO HA UN CRUSCOTTO...SBAGLIO O C'E' ANCHE IL LIMITE MINIMO DI VELOCITA'.
AVREI MILLE ALTRE COSE DA AGGIUNGERE MA MI CONGEDO DICENDO CHE MOLTA GENTE CON LA PATENTE CI LAVORA E PER LA LEGGE DEI GRANDI NUMERI UN ERRORE GRAVE O NO TUTTI POSSIAMO FARLO!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 24, 2010 11:54 pm 
Non connesso
12 cilindri

MURA83 ha scritto:
INIZIAMO A CONTROLLARE I MEZZI COME TRATTORI E RIMORCHI AGRICOLI IN CIRCOLAZIONE SENZA AVER PAGATO MEZZA TASSA PER NON PARLARE DELLA LORO CONDIZIONE MECCANICA

quotissimo!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 05, 2011 2:59 pm 
Non connesso
4 cilindri

ciao a tutti io tale dispositivo c'è ho gia dato dall'assicurazione e installato su tutte le macchine che ho ..............3 mia, moglie e figlia è comodo
spiego due anni fà arrivano due raccomandate da milano 1 x multa e una da un distributore dove la macchina di mia moglie ha fatto benzina e poi è ripartita senza pagare
morale con dati alla mano hò potuto dimostrare che la macchina era a più di cento km di distanza multa stralciata e povero benzinaio truffato da targa clonata(fatta denuncia)

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 05, 2011 8:22 pm 
Non connesso
12 cilindri

russo66 ha scritto:
ciao a tutti io tale dispositivo c'è ho gia dato dall'assicurazione e installato su tutte le macchine che ho ..............3 mia, moglie e figlia è comodo
spiego due anni fà arrivano due raccomandate da milano 1 x multa e una da un distributore dove la macchina di mia moglie ha fatto benzina e poi è ripartita senza pagare
morale con dati alla mano hò potuto dimostrare che la macchina era a più di cento km di distanza multa stralciata e povero benzinaio truffato da targa clonata(fatta denuncia)

è comodo se ai dati puoi accedere solo tu...

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 13, 2011 11:07 pm 
Non connesso
4 cilindri

La scatola nera non e' che un'altro occhio del "grande fratello" e un dispositivo con cui le compagnie assicuratrici troverebbero il modo di evitare di pagare, e con cui uno Stato che pratica gia' un'ingerenza praticamente totale negli affari dei privati cittadini riuscirebbe a spillare ancora piu' soldi.
E' inutile girarci attorno e farsi illusioni: conta sempre e solo chi ha il coltello dalla parte del manico.
In un paese democratico non c'e' posto per un dispositivo simile.

L'ecologismo INQUINA.

Il percorso piu' divertente tra due punti e' la curva.

Torna su
 Profilo  

Home Nel mirino

Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10