Home MARCHE Nissan

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: diatriba nissan porsche sul ring
MessaggioInviato: gio gen 07, 2010 1:32 pm 
Non connesso
12 cilindri

il_Mamo ha scritto:
Si, ma se stai guidando un'auto normalmente in produzione da 10.000€ fai il collione. Se stai guidando un'auto da 1.000.000€ (?) che non produrranno mai più e che se picchi butti via, no.

Alcuni non si fanno problemi a fare i pirla con auto del genere, anzi.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 07, 2010 5:36 pm 
Non connesso
8 cilindri

Mastertanto ha scritto:
-Iceman- ha scritto:

A proposito delle Enzo distrutte, ho letto che alcuni esperti/collezionisti hanno notato che sommando le Enzo distrutte e quelle ancora in "perfetta forma" sono di più delle 350 previste. Sono solo dei maligni/incompetenti oppure la Enzo non era proprio in edizione limitatissima?

"" La produzione inizialmente prevista e programmata per il modello Ferrari Enzo era di soli 349 esemplari. Il modello ebbe così tanto successo che per la prima volta, e secondo alcuni anche con una caduta di stile[1], la Ferrari aumentò il numero originariamente deciso a 399. A questo proposito Luca di Montezemolo disse: "Anche se sono molto attento ai numeri e all'esclusività, ho dovuto prendere atto del fatto che avremmo scontentato troppi collezionisti non aumentando la produzione della Enzo Ferrari "".

da Wikipedia

...sembra che questi "esperti" tanto tali non siano... :lol:

Questo è un errore mio, ho controllato il numero di Enzo prodotte e c'era scritto 349, evidentemente non avevano aggiornato dopo l'aumento a 399. Ovviamente i collezionisti sono più informati di me e sanno delle 399 (+1 venduta per beneficenza) Enzo vendute, quindi avranno delle ragioni per dubitare. O magari sono dei collezionisti tutt'altro che esperti come dici tu...Io, nella mia ignoranza(l'ho dimostrata a quanto pare :D ) chiedo a chi sicuramente ne sa più di me

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 07, 2010 10:02 pm 
Non connesso
10 cilindri

A proposito delle Enzo distrutte, ho letto che alcuni esperti/collezionisti hanno notato che sommando le Enzo distrutte e quelle ancora in "perfetta forma" sono di più delle 350 previste. Sono solo dei maligni/incompetenti oppure la Enzo non era proprio in edizione limitatissima?[/quote]

Ne furono fatte 399...l'ho letto proprio oggi in un libro che parla si auto sportive... ;)

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 07, 2010 10:05 pm 
Non connesso
10 cilindri

Io voglio la Ferrari Enzo bianca (unico modello) che sembra sia stata donata al Papa a quanto ne sò...voglio vedere benedetto VXI fare drifting in Piazza S. Pietro!!!!! :lol:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 08, 2010 8:56 am 
Non connesso
12 cilindri

McHl33 ha scritto:
Io voglio la Ferrari Enzo bianca (unico modello) che sembra sia stata donata al Papa a quanto ne sò...voglio vedere benedetto VXI fare drifting in Piazza S. Pietro!!!!! :lol:

Si, so che una era stata data al papa. Non ne sono sicuro, ma mi sembra che sia andata all'asta.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 24, 2010 1:34 pm 
Non connesso
10 cilindri

Cita:
Tutto vero. Al ring ci vado da 5 anni ad agosto. E posso dirti che a conferma di quanto dici le prime volte giravo più velocemente con la S2000 che con la Exige. Proprio per il fatto che la S2000 ti permetteva di osare di più per via dell' assetto più stradale, la Exige concede meno margine d' errore (e sopratutto non mi va di piantarmi con 60mila eurozzi di vettura) Alla fine il Ring è una strada (una gran bella strada) e non è raro come mi è capitato mentre giri di beccare dei camper (che poi cosa cavolo li faranno entrare). Cmq per non andare troppo OT sono dell' idea che non vedo perchè i jap avrebbero dovuto barare sul tempo. La loto vettura è nata appositamente per quel circuito. Saluti

Giusto per curiosità...quanto costa andare a girare al Ring?? Tanto credo che anche tu ci starai un giorno no? Vai su, giri un pò poi via...no?

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE Nissan

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3