Mastertanto ha scritto:
Mostriciattoli di questo tipo ce ne sono sempre stati... ma quello che mi sfugge è
il senso di farli.... per venderli, beh non credo.. per far vedere quanto sono bravi, mah non direi, son robe più da preparatore (un po' svitato) che da serio costruttore... e qual è, allora, il senso di farli...? boh....
Anni fa, ai tempi della Williams-Renault di F.1, quelli della scuderia Williams presero una Renault Espace - una monovolume...

- e ci montarono un motore di F.1... si, vabbè, andava forte : e vorrei vedere... ma quale poteva essere il senso di tutto questo...? il tutto mi sfugge.
Lucio
La Espace F1, la macchina più assurda mai fatta...
No, di venderli non se ne parla (ce ne sono solo due, uno con guida a destra e uno a sinistra), secondo me è solo una trovata di marketing per riportare l'attenzione sul prodotto, qui i prodotti sono 2, e con tutti i video che piano piano stanno uscendo ci stanno riuscendo benissimo, visto che hanno incuriositò appassionati in tutto il mondo. Poi si parlava di proporre allestimenti sportivi Nismo sulle Nissan in listino, tra cui anche la Juke, e con questo aggiunto a un'operazione del genere si va a rafforzare l'immagine sportiva del marchio, con notevoli vantaggi in termini di vendite.
Ho provato a fare un'analisi da totale inesperto in materia, ma il succo della questione è più o meno questo.