Home MARCHE Nissan

Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pianale Juke
MessaggioInviato: dom dic 26, 2010 8:51 am 
Non connesso
4 cilindri

Ciao
ho avuto modo di provare la juke di una amica e avendo fatto un corso per guida sportiva amatoriale guidandola mi sono subito accorto che cera qualche cosa che non andava nella tenuta di strada ho fatto indagini e risulta che la juke monta il pianale della clio renault un pianale che ha 20 anni e che in passato ha dato dei problemucci alla stessa clio ora io mi domando un auto di nuova tecnologia è mai possibile che monti un pianale di 20 anni fa?
se qualcuno del forum ha delle informazioni sulla cosa mi sarebbero gradite grazie ciao
frasco

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Pianale Juke
MessaggioInviato: dom gen 02, 2011 11:43 pm 
Non connesso
12 cilindri

frasco ha scritto:
Ciao
ho avuto modo di provare la juke di una amica e avendo fatto un corso per guida sportiva amatoriale guidandola mi sono subito accorto che cera qualche cosa che non andava nella tenuta di strada ho fatto indagini e risulta che la juke monta il pianale della clio renault un pianale che ha 20 anni e che in passato ha dato dei problemucci alla stessa clio ora io mi domando un auto di nuova tecnologia è mai possibile che monti un pianale di 20 anni fa?
se qualcuno del forum ha delle informazioni sulla cosa mi sarebbero gradite grazie ciao
frasco

Mi sembra strano.. Non ho mai provato il Juke, ma dalla prova di Auto emerge tut'altro, ovvero che il mezzo come guidabilità e telaio è davvero ben messo..

Per quanto riguarda il pianale, sicuro di quello che dici? Davvero strano che un'auto del 2010 monti un pianale così vecchio.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 03, 2011 4:23 pm 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
sarà un'auto prettamente femminile secondo me. e quindi chissenefrega del pianale...

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 03, 2011 4:38 pm 
Non connesso
12 cilindri

toninolinglese ha scritto:
sarà un'auto prettamente femminile secondo me.

Perchè?

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 03, 2011 5:27 pm 
Non connesso
4 cilindri

credo che il pianale della Clio anni 90 lo montino alcune Dacia.....non mi risulta che venga montato sulle Nissan!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 03, 2011 7:13 pm 
Non connesso
4 cilindri

le varie prove che ho letto dicono che non sia male come tenuta di strada, soprattutto considerando l'altezza da suv. I veri punti deboli sono:
- il cambio, si impunta spesso;
- la qualità degli interni, materiali e finiture sono penosi (ad esempio la cuffia del cambio si stacca con niente)
- e, almeno per me, non si guarda al buio :mrgreen:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 04, 2011 8:12 am 
Non connesso
4 cilindri

Ciao
confermo dopo essermi informato naturalmente
la juke monta pianale clio renault
per quel che riguarda la tenuta di strada NON è MALE non vuol dire BUONA
un automobile con quel peso e di nuova concezione la tenuta di strada è determinante in particolar modo se vai in montagna dove del resto lo provata io
ciao
frasco

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 04, 2011 5:17 pm 
Non connesso
4 cilindri

Lorenz, a questo punto...illumimaci tu! Il pianale dell Juke è quello della Clio anni 90? In tenuta di strada, come l'avevate valutata al tempo della prova su strada?

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 05, 2011 12:48 pm 
Non connesso
4 cilindri

ciao
ce poco da illuminare la juke in curva non tiene bene la strada tende ad andare via di lato posteriore se la fai con un poco di brio il giusto s' intende personalmente non mi va di avere un auto con pianale di 20 anni fa chi la vuol comperare faccia pure ho voluto dare un informazione la mia non vuol essere una polemica ripeto a chi va bene che problema ce............
ciao a tutti
frasco

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 05, 2011 3:33 pm 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
francesco.94 ha scritto:
toninolinglese ha scritto:
sarà un'auto prettamente femminile secondo me.

Perchè?

per linea e dimensioni...

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE Nissan

Vai alla pagina 1, 2  Prossimo