Home MARCHE Nissan

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Qashqai 2.0 Td 150cv
MessaggioInviato: ven mar 20, 2009 4:50 pm 
Non connesso
4 cilindri

Ciao a tutti, dal mio nick potete ben capire che sono un hondista (almeno per quanto riguarda il vecchio brand anni novanta, quello attuale mi fa rizzare i capelli in testa..); avevo una domanda da porre a chi possiede la Qashqai 2.0 Td da 150cv, in quanto essendomi nata una bimba ed avendo una coupè Honda (sacrificata nel carico-scarico..) avrei la necessità entro la fine dell'anno, al massimo all'inizio del 2010 di acquistare una vettura 5 porte. Essendo da sempre attratto dai design non spigolosi e dinamici, ero indeciso tra due auto diverse come tipologia (anche se entrambe sui 4,30mt..le auto al di sopra dei 4,40mt non fanno al caso mio), ma sulla stessa fascia di prezzo. Nissan Qashqai e Seat Leon Fr (o cupra). Ripeto, sono appartenenti a segmenti differenti, e hanno diverse motorizzazioni, ma spulciando i listini sono con mia grande sorpresa le uniche due che bene o male non mi dispiacciono. La Leon forse tra le due è quella che fa meno al caso mio, vista la bimba..E poi il marchio Seat per un hondista è un pò come la sabbia negli occhi..
Volevo sapere dai possessori di questa vendutissima Qashqai se mi consigliano l'acquisto, se si trovano bene, se sono soddisfatti dalle prestazioni (anche se si tratta di un crossover, non di una coupè..) e dalle finiture.
Aspetto dei vostri commenti a riguardo, vi ringrazio.

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Qashqai 2.0 Td 150cv
MessaggioInviato: gio ott 15, 2009 6:23 pm 
Non connesso
4 cilindri

VtecEj1 ha scritto:
Volevo sapere dai possessori di questa vendutissima Qashqai se mi consigliano l'acquisto, se si trovano bene, se sono soddisfatti dalle prestazioni (anche se si tratta di un crossover, non di una coupè..) e dalle finiture.

Consigliatissimo! Sono molto soddisfatto, anche se ormai penso di passare a qualcosa di più moderno. Che mi consigliate?

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Qashqai 2.0 Td 150cv
MessaggioInviato: ven ott 16, 2009 9:05 pm 
Non connesso
12 cilindri

stalingrado ha scritto:
VtecEj1 ha scritto:

Consigliatissimo! Sono molto soddisfatto, anche se ormai penso di passare a qualcosa di più moderno. Che mi consigliate?

Probabilemente nessuno possiede una quashqai.
Dipende da cosa intendi per più moderno.

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE Nissan