Home Pit stop

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aiuto carrozziere!!
MessaggioInviato: dom gen 08, 2012 2:23 pm 
Non connesso
4 cilindri

Buongiorno a tutti.
Premetto che non ho esperienza con i carrozzieri, perciò ho bisogno di voi perchè sto vivendo un'odissea col mio.
Circa 15 giorni fa ho impattato con la mia autovettura un cinghiale.
Cinghiale è uguale a PROBLEMI ed è uguale a ZERO RISARCIMENTO, ma , fiduciosa nello Stato ho comunque compilato la mia Domanda di risarcimento danni alla Provincia.
Domanda che chiedeva di allegare un preventivo danni della vettura.
Non conosco carrozzieri e non ho il classico di fiducia, così mi sono rivolta a quello del mio paese.
Mi ha detto che un preventivo Ufficiale e preciso senza smontare il paraurti non era possibile.
E ci voglio credere perchè so per certo che la maggior parte dei carrozzieri segue questo iter.
In 5 giorni mi ha preparato il preventivo che ho allegato alla domanda per i danni e con lo stesso preventivo ho sentito altre carrozzerie perchè penso sia questo a cui serve.
Ho trovato nel papà carrozziere di un mio collega una soluzione più economica non di poco, così sono tornata dal mio per ritirare l'auto.
Con la disponibiltà di pagare il disturbo per le lavorazioni effettuate per stilare il preventivo, il carrozziere mi ha detto che ha inteso che l'auto la volevo riparare li da lui e che AVEVA GIA' PRESO I PEZZI DI RICAMBIO (non li ha montati perchè,e meno male, avevo specificato di non toccare l'auto in quanto sarebbe uscito il perito della provincia).
Non è finita perchè quando ho insistito per portar via la vettura mi ha risposto che, tra l'altro, il paraurti guasto L'HA BUTTATO perchè già fotografato.

Tengo presente che NON HO FIRMATO NULLA per iniziare eventuali lavori e non ho chiesto DI PRENDERE I PEZZI, quindi domando:

- L'auto la posso portar via senza problemi?
- Posso pretenderlo il paraurti?? (non ci credo che l'ha buttato!!)