Lorenz, avevi promesso la prova della GTC e...niente, solo i raggi x che è un'impressione di guida un pò più patinata! Come mai? Non si riescono più a trovare nemmeno le prove delle compatte manuali sportiveggianti, ormai c'è in giro solo roba automatica (una Mini così conciata per me è solo una vettura da pagliacci: è la classica auto di chi passa da un aperitivo all'altro e poi al distributore chiede 5 o 10 euro, lo so per certo

). Meno male che avevo rotto le balle per avere Auto Story, altrimenti sarebbe stato un disastro.
E scusate se torno per l'ennesima volta sul tema copertine: con queste scelte incomprensibili vi state buttando via, lo dico spassionatamente (Lorenz ha una pazienza notevole con noi, saremo anche 4 gatti qua ma ci siam sempre fatti sentire...io poi riconosco di essere un rompicogl...piuttosto fissato): ma che appeal può avere una banalissima A3, dopo mesi e mesi con le 3 grandi tedesche in rotazione perpetua sulla copertina? In più, come strillo, si parla di era multimediale. Io penso che uno dovrebbe prendere Auto come qualcosa in grado di differenziarsi un poco dal resto (4R in copertina ci ha messo anche l'Aveo), ma sempre nell'ambito della guida, ammesso che di questi tempi si riesca ancora ad apprezzarne il piacere visti i salassi; altrimenti anche se sono una capra a livello tecnologico (e penso in vita mia di avere giocato un paio di volte a SuperMarioBros e a Outrun, una ventina di anni fa abbondanti, fine delle mie esperienze con i videogiochi) mi compro PC magazine. Avete la dote di realizzare servizi fotografici di grande qualità, superiori, e di molto, ai concorrenti (4R spesso pubblica foto mosse o pesantemente ritoccate, cosa che ho già fatto loro notare, e per le prove difficilmente esce da Vairano: un contesto ambientale piuttosto monotono, lo bene perchè ci vivo in mezzo alle risaie...): che copertina magnifica sarebbe stata la vostra foto di apertura della 640d, una foto bellissima (l'auto è bella ed efficiente anche se non la prenderei mai, nemmeno in regalo, finisce dritta al concessionario: è una 5metri da cumenda settantenne)! Perdipiù di uno dei 3 marchi che monopolizzano la vostra prima pagina, sareebe bastato cambiare turno, come in fabbrica!
Quasi un record, oggi: ho comprato il fascicolo alle 7, iniziato a lavorare alle 7,30, una sfogliata rapida e mi è scattato l'istinto di scrivere per le lamentele alle 7,50! Intervento protrattosi sino alle 9,10 perchè scrivo tra un rifornimento e l'altro. Pensateci, per le copertine, in direzione: che figata sarebbe stata la foto che citato prima, un richiamo davvero efficace al posto dell'anonimato consueto, perdipiù grigiastro!