LucaPR ha scritto:
Mi scuso con Lorenz che mi ha già in parte risposto nella discussione sull'R8 (che ho visto in seguito), e che stimo per l'obiettività che mostra e la disponibilità nel rispondere, pur se non mi trovo d'accordo con lui sull' eventuale acquisto di una 911 col PDK. Fermo restando le altre considerazioni, una vettura che si propelle come un razzo mediante l'unica soluzione di una pestata sul pedale con il piede di ghisa sarà anche efficacissima, ma a questo punto, se mi trovassi su un autodromo o un rettilineo stralargo e sicuro, farei 3,2 anch'io se non mi cagassi sotto (scusate l'espressione...), chiunque potrebbe effettuare rilevamenti sul dritto (ovvio, per l'handling le cose cambiano). Che ci stareste a fare tutti quanti, parte di voi andrebbero in cassa integrazione per mancanza di lavoro!
caro luca, non mi sembra che l'esercizio della professione di tester si basi solo sui valori numerici di accellerazione, vmax, consumi e frenate, anzi... e non mi sembra neanche che sia possibile criticare il lunch control: a chi non piace si potrebbe dire non usarlo...
LucaPR ha scritto:
Sulla fluidità nel traffico...beh chi può comprare una 911 credo che possa disporre pure di altre vetture più idonee ad alleviare la permanenza nelle code no? Giustificarne l'acquisto per le doti di morbidezza nel traffico (e ne ho viste alcune usate prevalentemente in città...boh?) non rende giustizia alla 911: a mio parere, va sfruttata altrove.
penso che l'acquirente di una turbo voglia un'auto polivalente da usare ovunque: se tu dici che chi può comprare una 911 credi che possa disporre pure di altre vetture più idonee ad alleviare la permanenza nelle code io ti rispondo che questo non è il caso dei possessori della turbo ma di gt3 e gt2.