E' un problema simile a quello della Giulietta..
Tonino nell'altro topic ha detto "saresti disposto ad andare in giro con la Giulietta sapendo che il pedale rischia di incastrarsi?"
E' un pò la stessa situazione secondo me...
Sulla Giulietta l'acceleratore che si incastra è un problema che devi andarti a creare forzando (non troppo) l'acceleratore verso sinistra; in un modo assolutamente innaturale rispetto alla guida quotidiana (ho testato di pesona).
Sull'iPhone 4 è lo stesso...
E' un problema che ti devi andare a creare tenenedo la mano sull'angolo in basso a sinistra del telefonino. Ho visto dei video-recensione su YouTube dove facevano vedere chiaramente che se non si compre totalmente l'angolo in basso a sinistra l'iPhone prende normalmente. Mentre se viceversa si va letteralmente ad ammantare l'angolo con il palmo della mano il telefono perde il segnale.
In entrambi i casi sono problemi che si possono verificare nella quotidianità..ma bisogna andarseli a cercare.
Per adesso è un problema che scoraggerà molta meno gente di quanto si possa immaginare..
P.S. sabato all' Apple Store ho chiesto quando sarà commercializzato ma non lo sapevano neanche loro.
Poi ho provato l'iPad!!! Gran figata non c'è che dire! Per l'uso che ne fo io del computer sarebbe perfetto...peccato che non ho la necessità di un portatile per cui non mi servirà.