LucaPR2 ha scritto:
A me basta che prosegua la pubblicazione della rivista cartacea. L'ipad sarà comodissimo, ma il mio sogno -se mai dovessi riuscire ad andare a vivere da solo- è una casa-biblioteca, librerie piene di annate delle riviste oltre ai libri vari...Troglodita in tutto...Bella comunque l'idea di aggiungere contenuti inediti, suggerirei solo di pubblicarne qualcuno (non tutti, altrimenti i fruitori dell'ipad non godrebbero per intero dei contenuti speciali) anche sul sito, periodicamente. Es: se ne avete girati 3/4 sull'Aventador, ipotesi a caso, potreste mettere sul sito una piccola sintesi di qualcuno di questi. Il filmato della 458 on board è stata una bella trovata che finora non si è ripetuta, può essere uno spunto per infilare qualche cosa ogni tanto sul sito.
Beh che il cartaceo proseguirà è scontato, e me lo auguro almeno per i prossimi cinquant'anni.
Però credo che per una rivista come la nostra, essere oggi sia sul web sia su iPad sia una bella cassaforte per il futuro.
Io penso che la carta non morirà mai ma si trasformerà molto, nel futuro. Pertanto è d'obbligo esplorare anche altri canali.
Stai sicuro che dalla via che inizieremo a produrre video per l'iPad, in parte e in modalità diverse finiranno anche sul web