Home Pit stop

Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Autovelox
MessaggioInviato: dom nov 14, 2010 11:54 pm 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
considerando tutto lo stress, la perdita di tempo e le altre scocciature dei ricorsi al giorno d'oggi è meglio rispettare i limiti e concedersi le tirate solo in zone che si conoscono bene.

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 15, 2010 11:00 pm 
Non connesso
4 cilindri

Concordo, meglio rispettare i limiti, ma ho il sospetto che il velox di cui si parla sia uno di quelli "subdoli" posizionato in una zona con limite "irrispettabile".

Anche a Como ogni tanto si mettono col laser in fondo alla strada di ingresso in città, doppia corsia in discesa... in terza col freno motore si superano i 70 km/h, il limite è 50... però pare che non siano fiscalissimi e ti fermino solo oltre i 65-70 km/h.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 15, 2010 11:03 pm 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
crust28 ha scritto:
Concordo, meglio rispettare i limiti, ma ho il sospetto che il velox di cui si parla sia uno di quelli "subdoli" posizionato in una zona con limite "irrispettabile".

Anche a Como ogni tanto si mettono col laser in fondo alla strada di ingresso in città, doppia corsia in discesa... in terza col freno motore si superano i 70 km/h, il limite è 50... però pare che non siano fiscalissimi e ti fermino solo oltre i 65-70 km/h.

dobbiamo imparare a rispettare anche quelli...

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 15, 2010 11:10 pm 
Non connesso
4 cilindri

toninolinglese ha scritto:

Come darti torto????

PS a volte però si rischia, rispettando limiti esageratamente bassi... mai capitato in autostrada di trovarvi un TIR appiccicato al paraurti posteriore, es. sulla Ovest di Milano rispettando i 90 km/h (diciamo 100 di tachimetro)??? O sulla Autostrada dei Fiori (Liguria) nei tratti vicini alle uscite, dove ci sono gli 80?? Non è simpatico. Tra i due, preferisco la multa piuttosto che una frenata di emergenza con un TIR a 2 mt dal mio baule :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 15, 2010 11:13 pm 
Non connesso
12 cilindri

crust28 ha scritto:
toninolinglese ha scritto:

Come darti torto????

PS a volte però si rischia, rispettando limiti esageratamente bassi... mai capitato in autostrada di trovarvi un TIR appiccicato al paraurti posteriore, es. sulla Ovest di Milano rispettando i 90 km/h (diciamo 100 di tachimetro)??? O sulla Autostrada dei Fiori (Liguria) nei tratti vicini alle uscite, dove ci sono gli 80?? Non è simpatico. Tra i due, preferisco la multa piuttosto che una frenata di emergenza con un TIR a 2 mt dal mio baule :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

verissimo che si rischia: ma cosa dovremmo fare? infatti non ho detto che dobbiamo imparare a rispettare anche quelli perchè sia giusto, ma perchè, almeno al momento, non abbiamo altra scelta...

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 15, 2010 11:16 pm 
Non connesso
4 cilindri

Ragazzi, chi ha rubato la password a Tonino???? Questo qua che pretende di farsi passare per lui ha già scritto 3 o 4 post con buon senso, è un evidente plagio!! RIDATECI IL VERO TONINO!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS concordo con tutto quello che hai scritto, anche quando dici che la serie 1 è un cesso e vorresti barattarla con una DR5 bifuel :lol: :lol: :lol:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 15, 2010 11:17 pm 
Non connesso
12 cilindri

crust28 ha scritto:
Ragazzi, chi ha rubato la password a Tonino???? Questo qua che pretende di farsi passare per lui ha già scritto 3 o 4 post con buon senso, è un evidente plagio!! RIDATECI IL VERO TONINO!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS concordo con tutto quello che hai scritto, anche quando dici che la serie 1 è un cesso e vorresti barattarla con una DR5 bifuel :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 17, 2012 2:51 pm 
Non connesso
4 cilindri

Rieccomi!

Ho vinto il ricorso e nel frattempo ho preso un'altra multa uguale (si lo so vado troppo veloce e sbaglio..evitiamo moralismi grazie!) e ho fatto ovviamente lo stesso ricorso della volta precedente, quindi ancora per l'errore di omologazione dell'autovelox.

Intanto però ho raccolta diversa documentazione, foto e video, un cui si notano le modalità in cui la polizia locale di questo comune fa le multe.
Quest'estate si posizionavano in una curva trai cespugli con un auto civetta, adesso almeno l'auto è quella vera ma si nascondono dentro il parcheggio di una ditta e dietro ad un muro. Comunque sempre in maniera assolutamente non visibile.

Per lamentarmi di questo fatto ho scritto una mail al sindaco e al comandante della polizia locale. Quest'ultimo nemmeno mi ha risposto e quando ci ho parlato al telefono mi ha messo giù per ben due volte la cornetta appena ha sentito il motivo della mia chiamata (per farmelo passare avevo dovuto fare i salti mortali). Il sindaco invece mi ha risposto scrivendomi praticamente che il comune ha bisogno di soldi e quindi ben venga se i cittadini non rispettano il codice della strada. Complimenti al sindaco direi!!!!!

Comunque sto cercando altre persone che sono state multate nella mia stessa maniera sia per aiutarle a fare e vincere il ricorso, sia per "fare il culo" al sindaco e comandante.
Mobilitiamoci e facciamo qualcosa perchè io di farmi multare da chi per primo non rispetta la legge non ne ho nessuna voglia.
Chi sbaglia paga, il comune di Pieve Emanuele in primis però!!
Lascio la mia mail: bito.beta@libero.it

Grazie
Fabrizio

Torna su
 Profilo  

Home Pit stop

Vai alla pagina Precedente  1, 2