|
Ecco i miei voti.
Abarth 5: alla fine sono solo delle fiat elaborate. Nulla a che vedere con il passato. Alfa 7: meriterebbe un voto più alto, ma si può fare decisamente meglio. AMG 8: hano capito che un'auto deve saper fare anche le curve per andare forte. Aston 8: si sono un po' rovinati con la cygnet, ma ottime auto. Audi 7: qualche buon modello, ma nulla di più. Bentley 6.5: fosser un po' più sportive non sarebbero male. BMW 9: poco da dire, grandi auto e grandi motori. BMW-Alpina 6: ancora mi chiedo a cosa servono. Brabus 5: auto buone per fare il figo. Bugatti 8: il passato parla per se, il presente dice 1001. Cadillac 5: design troppo americano. Caterham 10: poco da dire, per usare al 100% devi sapere il fatto tuo. Chevrolet-Daewoo 5: non mi sono mai piacuite e anche le nuove non mi piacciono. Chrysler 6: a parte il voyager poco altro. Citroen 6.5: stanno molto migliorando. Corvette 8: le prestazioni parlano per loro, e sono a buon prezzo. Dacia 4: orribili. Giuste per chi deve risparmiare. Daihatsu 5: non mi dicono nulla. Alcune sono inguardabili. Dodge 6: classiche auto americane. DR 2: ma sono auto? Ferrari 10: l'eccellenza del made in italy. Fiat 7: speriamo recuperi il terreno perso. Ford 6: qulche modello interessante (focus rs e cosworth varie), ma nulla più. Gumpert 9: vista dal vivo, spettacolare. E poi un nome una garanzia. Honda 7.5: ottime auto, ma la sportività è morta ultimamente. Hummer 3: auto buona per fare il figo. Hyundai 6.5: stanno migliorando molto. Infiniti 6.5: lusso, ma non a livello delle tedesche. Può solo migliorare. Jaguar 7: speriamo possano ritrovare la retta via. Jeep 7: alcuni veri fuoristrada. Kia 6.5: anche loro stanno crescendo bene. Lamborghini 10: anche loro eccellenza made in italy. Lancia 6: vivono di luce riflessa. Del passato (stratos e delta) non rimane nulla. La thema l'ultima vera lancia. Land Rover 6.5: dei suv che sembrano cavarsela anche in fuoristrada. Lexus 6.5: non mi hanno mai convinto del tutto. Lotus 10: la vera vettura da pista ma che può circolare. In più a prezzi accessibili. Maserati 7: belle, ma nulla più. Maybach 7: lusso e basta. Mazda 7: bei modelli, e capolavori come mx-5, rx-7/8+ McLaren 10: la f1 è anora oggi insuperata. Mercedes 7: ottima qualità, ma la linea non mi convince del tutto. Mini 8: la bme ha saputo tirare fuori un'ottima auto. Non sono immagine, ma anche tanta sostanza. Certo, costasse un po' meno. Mitsubishi 7: a parte evo e pajero poco nulla. Nissan 8: 370z r gt-r parla no da sole. Pr non parlare delle sportive mai arrivate da noi. Opel 7: ottimi modelli ultimamente. Pagani 7: mai vista dal vivo, ma non mi convince molto. Peugeot 6.5: nulla di eccezionale. Porsche 9: ottime auto, soprattutto le varie gt3, turbo, gt2. Peccato per il cayenne. Renault 6.5: non mi sono mai piaciute. Mezzo voto in più per le rs. Rolls-Royce 7: Il lusso estremo, ma non fa per me. Saab 6: auto magari buone, ma non mi hanno mai detto nulla. Seat 6.5: nulla di eccezionale. C'è voluta la VW per fargli fare qualcosa di buono. Ora migliora grazie a VW. Skoda 6: buone cose grazie a VW, ma nulla di più. Smart 6: la sufficineza per aver lanciato una idea, ma nulla più. SsangYong 2: orribili. Subaru 7: solo per la impreza sti. Il resto niente di che. Suzuki 6: nulla di eccezionale. Totota 5: già non mi piacevano prima, ora poi ancor ameno. Si salvano solo celica ad mr2. TVR 5: saranno anche ottime auto, ma sono orribili. Volkswagen 6.5: nulla di che, non mi sono mai piaciute. Volvo 6.5: auto solide, ma non mi sono mai piaciute.
|