cippy89 ha scritto:
toninolinglese ha scritto:
cippy89 ha scritto:
Ho capito che intendi.
Secondo me anche lea ltre case possono fare quello che fa porsche.
che possano organizzare eventi del genere ci può stare, che abbiano delle vetture che si adattino a tutte le condizioni meteo mantenendo elevato standard di sicurezza e confort ne dubito.
Perchè scusa?
E' chiaro che quelle del video sono delle 4x4, magari con gomme chiodata, altrimenti si comporterebbero in modo molto diverso.
Tra tutte le sportive, credo che nessuna eguagli la 911 sulla neve.
Perchè il caricamento del retrotreno, anche se diminuito dal passato ed ormai in pratica scevro da ogni problema sulla strada, c'è ancora (61-39% ca.) ed è un vantaggio eccezionale : non solo regala trazione, ma migliora anche la "galleggiabilità" sulla neve dell'avantreno.
Se poi c'è anche la TI, beh è ovvio che vadano meglio ancora... ma, anche con la sola TP, le 911 si difendono bene : come mi ha anche detto qualche utente di 911, a cominciare dall'amico che, prima della Turbo, ebbe 3 911 a TP.
Naturalmente questo è un vantaggio, ma non è che possa sostituire gomme termiche ecc. .... non vorrei enfatizzare la cosa : ma è chiaro che, rispetto ad es. alla M6, una 911 si comporta sensibilmente meglio, sulla neve.
Lucio