Home MARCHE Porsche

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: qual'è il migliore preparatore di porsche?
MessaggioInviato: gio giu 09, 2011 9:27 am 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
Mastertanto ha scritto:
toninolinglese ha scritto:
....
io non rincuncio a una cosa che mi piace perchè è vistosa (non è un segreto che uno dei mie sogni automobilistici è una h2) ma nemmeno rendo più vistosa una cosa che mi piace: sarei anche io un complessato da lasciarmi cuocere nel mio brodo?

Non è che "rendo più vistosa una cosa che mi piace" : le porte stile Lambo, che la M6 non ha, mi piacciono : quindi - lasciando perdere per un momento le ragioni pratiche che mi sconsigliano dal farlo - potrei metterle.
Visto che piacciono A ME ; gli altri pensino pure ciò che vogliono.
Al mio paese, questa si chiama libertà : quella reale, individuale, poco condizionata dalle pastoie e dai conformismi sociali.

Allo stesso modo, e pre fare un diverso esempio, se al mare vedo una donna in topless non la critico, anche se è anziana ed ha le tette cadenti (le italiane non lo fanno, ma alcune straniere sì) perchè se a lei sta bene così dev'essere libera di farlo : non si può essere a favore solo per quelle giovani e belle, e poi contro negli altri casi : la libertà è proprio questo.
Lucio

ripeto: e io, perchè la penso diversamente da te, sarei un complessato da lasciarmi cuocere nel mio brodo?

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE Porsche

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5