Home MARCHE Ferrari

Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La peggiore di sempre
MessaggioInviato: mer feb 24, 2010 12:42 am 
Non connesso
8 cilindri

McHl33 ha scritto:
Cita:
magari uno la cerca proprio di quel colore lì e ci guadagni anche di più di quanto sperassi... ;)

Beh se c'è stato un "matto" che l'ha comprata non vedo la ragione per cui i matti in circolazione non possano essere due o tre... :lol:

Io sono uno di quei matti.... ad es., oltre che il giallo, mi piace il verde chiaro, verde pisello insomma, ed una 911 così (vista, in passato) mi piacerebbe... oltretutto, avrebbe funzione antifurto ! :lol: :lol:

Poi, però, se uno cerca solo auto usate (come me) c'è poco da cercar colori originali.....
Lucio

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 24, 2010 11:42 am 
Non connesso
10 cilindri

Beh sicuramente quando uno di noi vede con la coda dell'occhio un'auto gialla, si volta sperando che sia qualcosa di più. Però per me è bello vedere colori sgargianti ed alternativi sul grigiore dell'asfalto.

Vicino casa c'é sempre una Panda nuova Viola scuro metallizzato tipo Lambo.
La macchina è una utilitaria, ma comunque il colore è elegante e non sfaciato, la stessa è più bella grazie a quel colore. :)

Vota il tuo marchio preferito sul forum di Auto.
Trova il sito del tuo marchio preferito sul forum di Auto.

Torna su
 Profilo WWW 

MessaggioInviato: mer feb 24, 2010 2:41 pm 
Non connesso
10 cilindri

Cita:
Io sono uno di quei matti.... ad es., oltre che il giallo, mi piace il verde chiaro, verde pisello insomma, ed una 911 così (vista, in passato) mi piacerebbe... oltretutto, avrebbe funzione antifurto ! :lol: :lol:

Poi, però, se uno cerca solo auto usate (come me) c'è poco da cercar colori originali.....
Lucio

"Matto" era inteso in senso buono non offenderti è!!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque a me ad esempio piace molto la Scirocco verde "vipera"...vederla passare è spettacolare. Ovviamente possederla sarebbe un'altra cosa...meglio nera a quel punto! ;)

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 2:31 am 
Non connesso
8 cilindri

McHl33 ha scritto:
Cita:

Lucio

"Matto" era inteso in senso buono non offenderti è!!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque a me ad esempio piace molto la Scirocco verde "vipera"...vederla passare è spettacolare. Ovviamente possederla sarebbe un'altra cosa...meglio nera a quel punto! ;)

Ma certo, nessuna offesa... non sono così suscettibile.

Comunque io dico sul serio... vari colori insoliti mi piacciono : sarò un po' tedesco..? :lol:
La Scirocco è auto dalla splendida linea : qualche giorno fa, nel posteggio di un grosso cinema dalle mie parti, si erano dati appuntamento parecchi giovani con quest'auto, erano 7 o 8, tutte bianche tranne una nera ed una argento.
Potere delle mode : qualche anno fa molti liquidavano le vetture bianche con un "sembra un taxi", adesso sono in gran voga.... mah.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 12:22 pm 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
Mastertanto ha scritto:
Potere delle mode : qualche anno fa molti liquidavano le vetture bianche con un "sembra un taxi", adesso sono in gran voga.... mah.

ho fatto scuola... :lol: :lol: :lol:

250 / la serie 1 canta / lasciala cantare / il tempo deve fare / la serie 1 nera / drifta da mattina a sera / buonasera e buonanotte / l'audi a tavoletta nella notte / l'audi viene sorpassata dalla bmw / l'audi non c'è più

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 1:32 pm 
Non connesso
12 cilindri

Mastertanto ha scritto:
Ma certo, nessuna offesa... non sono così suscettibile.

Comunque io dico sul serio... vari colori insoliti mi piacciono : sarò un po' tedesco..? :lol:
La Scirocco è auto dalla splendida linea : qualche giorno fa, nel posteggio di un grosso cinema dalle mie parti, si erano dati appuntamento parecchi giovani con quest'auto, erano 7 o 8, tutte bianche tranne una nera ed una argento.

Le auto bianche spopolano in una maniera allucinante.
Ieri ero in autodromo a monza, c'era una concentrazione di bianco allucinante.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 5:41 pm 
Non connesso
6 cilindri

il punto è che se sarò fortunato riuscirò a prendermi solo una Ferrari solitamente e quei colori così particolari li lascio a chi può permettersene una decina o più.

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE Ferrari

Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24