Home MARCHE BMW

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E la supercar?
MessaggioInviato: mer mar 17, 2010 9:41 pm 
Non connesso
8 cilindri

cippy89 ha scritto:
francesco.94 ha scritto:
Non fare la versione touring sarebbe una vera idiozia, praticamente quasi tutte le M5 che ho visto in giro finora erano touring...

Io invece non ne hi mai vista una touring.

Neanch'io. Direi di aver visto 2 Touring in tutto, una in Svizzera e una a Monaco. Al contrario della RS6:molte Avant, berlina mai vista. Magari è una spiegazione per la non-realizzazione della M5 Touring: o puntano tutto sullo scarso appeal della berlina di Ingolstadt o si sono rassegnati alla schiacciante superiorità di vendite della RS6 Avant. In questo contesto bisognerà vedere come si inserirà la nuova E63 AMG, che sembra rivale molto agguerrita.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 17, 2010 9:45 pm 
Non connesso
12 cilindri

-Iceman- ha scritto:
Neanch'io. Direi di aver visto 2 Touring in tutto, una in Svizzera e una a Monaco. Al contrario della RS6:molte Avant, berlina mai vista. Magari è una spiegazione per la non-realizzazione della M5 Touring: o puntano tutto sullo scarso appeal della berlina di Ingolstadt o si sono rassegnati alla schiacciante superiorità di vendite della RS6 Avant. In questo contesto bisognerà vedere come si inserirà la nuova E63 AMG, che sembra rivale molto agguerrita.

Io ne ho viste solo berlne.
Appena era uscita ho visto una bisarca piena di m5.
Di rs6 berlina non ne ho mai viste neanche io.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 18, 2010 2:33 pm 
Non connesso
12 cilindri

cippy89 ha scritto:
-Iceman- ha scritto:

Io ne ho viste solo berlne.
Appena era uscita ho visto una bisarca piena di m5.
Di rs6 berlina non ne ho mai viste neanche io.

Io la maggioranza di M5 SW che ho visto le ho viste fuori dall'Italia, in Austria e in germania, mentre qui da noi un paio di berline e una sw.
Mentre di RS6 solo wagon (l'ultima proprio ieri), berlina npon deve aver avuto molto successo. ;)

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 18, 2010 11:07 pm 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
-Iceman- ha scritto:
o si sono rassegnati alla schiacciante superiorità di vendite della RS6 Avant

beh, effettivamente la rs6 per il pubblico al quale si rivolge penso abbia dalla sua (almeno rispetto alla vecchia m5) due armi stravincenti: la grande coppia ai bassi regimi e la trazione integrale, ovvero due cose utilissime nella guida di tutti i giorni e in tutte le condizioni. la bmw era invece un altro pianeta in pista e per chi voleva divertirsi a mettersi di traverso: ma chi è che si compra un sw per queste due qualità?

250 / la serie 1 canta / lasciala cantare / il tempo deve fare / la serie 1 nera / drifta da mattina a sera / buonasera e buonanotte / l'audi a tavoletta nella notte / l'audi viene sorpassata dalla bmw / l'audi non c'è più

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 22, 2010 11:26 pm 
Non connesso
12 cilindri

Beh, comunque sbagliano a lasciar terreno libero ad Audi e Mercedes, anche perchè sarebbe stata molto bella: circolano dei render sul web, davvero riuscitissima.
Chissa se ci sorprenderanno all'ultimo momento... ;)

http://www.autoblog.it/post/25915/nuova ... el-my-2011

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 23, 2010 8:27 am 
Non connesso
4 cilindri

toninolinglese ha scritto:
la bmw era invece un altro pianeta in pista

Non mi risulta proprio fosse un altro pianeta in pista. Dalle varie prove che si sono viste, test di Auto in primis, mi sembra che l'M5 stava dietro... ;)

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 23, 2010 11:03 am 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
kevlar ha scritto:
la bmw era invece un altro pianeta in pista

Non mi risulta proprio fosse un altro pianeta in pista. Dalle varie prove che si sono viste, test di Auto in primis, mi sembra che l'M5 stava dietro... ;)

perchè per tirare il meglio dall'm5 touring seriva un certo apprenditstato... :twisted:

250 / la serie 1 canta / lasciala cantare / il tempo deve fare / la serie 1 nera / drifta da mattina a sera / buonasera e buonanotte / l'audi a tavoletta nella notte / l'audi viene sorpassata dalla bmw / l'audi non c'è più

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 01, 2010 10:48 pm 
Non connesso
12 cilindri

Pare che la nuova M6 non vedrà la luce, sembra che verrà sostituita da una supercar, più affilata e appagante della M6, che utilizzerà il V8 4.4; insomma, una rivale per 911 e SLS, è questa la supercar BMW che aspettavamo. Ecco il link:

http://www.autoblog.it/post/26093/bmw-l ... a-sportiva

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 01, 2010 10:56 pm 
Non connesso
12 cilindri

francesco.94 ha scritto:
Pare che la nuova M6 non vedrà la luce, sembra che verrà sostituita da una supercar, più affilata e appagante della M6, che utilizzerà il V8 4.4; insomma, una rivale per 911 e SLS, è questa la supercar BMW che aspettavamo. Ecco il link:

http://www.autoblog.it/post/26093/bmw-l ... a-sportiva

vuoi vedere che commercializzeranno qualcosa di molto vicino alla gina? :shock:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 01, 2010 10:58 pm 
Non connesso
12 cilindri

vuoi vedere che commercializzeranno qualcosa di molto vicino alla gina? :shock:

O magari alla mitica M1... sarebbe il massimo. ;)
La M6 la sacrifichino pure...

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE BMW

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo