Home Posta e risposta

Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Blu Diesel Tech
MessaggioInviato: dom ott 25, 2009 9:20 pm 
Non connesso
4 cilindri

ai detrattori del blu diesel teck.io l'ho usato su vari motori diesel cominciando da una diesel 106 iniezione indiretta con gia' 60mila km.,risultati silenziosita' aumentata dopo tre pieni ,consumo di olio diminuito,motore piut' silenzioso ,consumi relativamente piu' bassi,fumo aal scarico nettamente diminuito,prestazioni m igliorate ,ll'ho provato poi su iniettori pompa audi e skoda 115 e 130 cv,bestiali irisultati a cominciare dai consumi adesso lo uso sui common rail una corsa cdti 1.3 e la new megane 1500 110cv credetemi va che e' una favola,sia per la validita' del motore,proprio oggi ho avuto un piccolo confronto con un golf 6 2000 140cv,non ci crederete,andava molto meglio il mio e guardavo dallo specchietto il pilotino stizzato :lol: quiondi lodi al blu diesel se ne capite di nafta sapete che il cetano che misura il grado di esplosione e 4' punti piu' alto del gasolio normale,cosi' come sulla benzina si hanno 95 ottani e 98 ottani,meglio il secondo,poi se non sbaglio la shell ha il 101 ottani,ora il problema di danni ai motori non esiste,i trucchi sono ,essere fedele sempre allo stesso benzinaio,che alla fine ti dice di andare via sia quando e' in corso lo scarico della cisterna, sia quando questa e' andata via,occorrono almeno due ore perche'la cisterna riporti giu' tutti i residui,e poi usandolo da quando e 'uscito questo benzinaio ha utilizzato una nuova cisterna piazzata apposta,e credetemi vale i soldi spesi in piu'. attenzione se siete tirchi fate due pieni di gasolio normale e poi uno di blu diesel starete a vedere,e non ascoltate i meccanici dicono cazzate,lo zofo abolito totalmente e' sostituito da vari additivi pulenti,loro invece vi fregano anche 15 euro per prodotti come l'stp,in realta' vi aggiungono 200,300g di olio sporco al gasolio,vecchio sitema in uso con i motori dei camion :!: saluti e guardate che non sono pagato dall'eni,anche 4 ruote lo ha provato e ne ha visti i vantaggi ,chi lofara' mi faccia sapere. :idea: :mrgreen:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 26, 2009 1:14 pm 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
cmq anche io uso sempre il blu diesel.

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 27, 2010 8:43 am 
Non connesso
4 cilindri

Una curiosità: usare il Blu Diesel con gli additivi per auto ogni 2000/5000 km, può avere secondo voi controindicazioni?

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 30, 2010 3:17 pm 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
thurin ha scritto:
Una curiosità: usare il Blu Diesel con gli additivi per auto ogni 2000/5000 km, può avere secondo voi controindicazioni?

quasi tutte le case sconsigliano gli additivi: solo marketing?

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 30, 2010 6:54 pm 
Non connesso
4 cilindri

toninolinglese ha scritto:
thurin ha scritto:

perchè secondo te è marketing? per evitare di farci prendere cura delle nostre auto così da doverle cambiare ogni 4 anni?

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 31, 2010 1:32 pm 
Non connesso
12 cilindri

thurin ha scritto:
toninolinglese ha scritto:
thurin ha scritto:

perchè secondo te è marketing? per evitare di farci prendere cura delle nostre auto così da doverle cambiare ogni 4 anni?

non penso siano perfide fino a tal punto. invece secondo me la causa più probabile è che per consigliare qualcosa vorrebbero essere pagati profumatamente...

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 16, 2011 10:50 pm 
Non connesso
4 cilindri

Ma io non credo che l'agip abbia progettato questo gasolio per rovinare i motori,queste sono solo dicerie dei meccanici, io non ho un'auto diesel,però ho sempre messo nella mia l'agip blusuper e la uso da quando è arrivata in sardegna cioe da 4 anni e anche a me avevano detto che rovinava il motore ma io non ci ho mai creduto e ho continuato ad usarla e di problemi non ne ho mai avuto anzi è esattamente il contrario ciao a tutti.. :P

Torna su
 Profilo  

Home Posta e risposta

Vai alla pagina Precedente  1, 2