Allegato:
volkswagengolf2008-300x200.jpg [ 15.02 KiB | Osservato 1555 volte ]
Salve,
possiedo una Volkswagen Golf ultima generazione, e ogni 18.000 km la Volkswagen mi sostituisce gli ammortizzatori anteriori in garanzia perche’ scrocchiano! Sono arrivato a un mese dalla fine garanzia con 65.000 km praticamente al 3 cambio, e me li vogliono sostituire ancora, non garantendoli almeno un altro anno, visto i precedenti risultati non vorrei ritrovarmi tra 5 mesi nelle stesse condizioni..Siamo arrivati alle raccomandate ma a nulla e’ valso! Sono persino giunto a rivolgermi presso il codacons per far valere i miei diritti! Chiedevo se e’ possibile inviarvi tutta la pratica per farvi capire se e’possibile avere un consiglio da parte vostra.
Cordiali saluti
Stefano
AUTO rispondeCita:
Ci perdoni, ma nella sua richiesta c’è qualcosa che non torna. Afferma infatti che la sua Volkswagen Golf “ultima generazione” ha ancora un mese di garanzia: la nuova Golf è commercializzata da fine settembre 2008, quindi a gennaio 2009 ha poco più di tre mesi. La garanzia sul nuovo ha, inoltre, una validità prescritta per legge di due anni. Non è che la sua Golf sia della penultima generazione? Comunque, può contattare il servizio cortesia di: Volkswagen Group Italia Spa-Volkswagen Italia, Casella Postale 47, 37137 Verona Interporto; oppure inviare una e-mail a
info@volkswagen.it; o, ancora, contattare il Customer Contact Center al numero verde 800.865579.