Home Posta e risposta

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Volkswagen Golf
MessaggioInviato: ven ago 07, 2009 11:21 am 
Non connesso
4 cilindri

Allegato:
volkswagengolf2008-300x200.jpg
volkswagengolf2008-300x200.jpg [ 15.02 KiB | Osservato 1555 volte ]

Salve,
possiedo una Volkswagen Golf ultima generazione, e ogni 18.000 km la Volkswagen mi sostituisce gli ammortizzatori anteriori in garanzia perche’ scrocchiano! Sono arrivato a un mese dalla fine garanzia con 65.000 km praticamente al 3 cambio, e me li vogliono sostituire ancora, non garantendoli almeno un altro anno, visto i precedenti risultati non vorrei ritrovarmi tra 5 mesi nelle stesse condizioni..Siamo arrivati alle raccomandate ma a nulla e’ valso! Sono persino giunto a rivolgermi presso il codacons per far valere i miei diritti! Chiedevo se e’ possibile inviarvi tutta la pratica per farvi capire se e’possibile avere un consiglio da parte vostra.
Cordiali saluti
Stefano

AUTO risponde
Cita:
Ci perdoni, ma nella sua richiesta c’è qualcosa che non torna. Afferma infatti che la sua Volkswagen Golf “ultima generazione” ha ancora un mese di garanzia: la nuova Golf è commercializzata da fine settembre 2008, quindi a gennaio 2009 ha poco più di tre mesi. La garanzia sul nuovo ha, inoltre, una validità prescritta per legge di due anni. Non è che la sua Golf sia della penultima generazione? Comunque, può contattare il servizio cortesia di: Volkswagen Group Italia Spa-Volkswagen Italia, Casella Postale 47, 37137 Verona Interporto; oppure inviare una e-mail a info@volkswagen.it; o, ancora, contattare il Customer Contact Center al numero verde 800.865579.

Torna su
 Profilo WWW 

Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf
MessaggioInviato: ven ago 07, 2009 11:21 am 
Non connesso
4 cilindri

FABIO RISPONDE
Cita:
anche io penso che sia la 5a generazione.. comunque , visti gli alti kilometraggi che percorri io concorderei un buon valore sul ritiro dell’usato e prenderei una bella golf ultima generazione (magari aspettando il 1.6 tdi) con garanzia di 5 anni…

Torna su
 Profilo WWW 

Home Posta e risposta