Home MARCHE Renault

Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Info per acquisto Clio RS
MessaggioInviato: gio set 02, 2010 8:04 pm 
Non connesso
4 cilindri

Ciao ragazzi, visto che non riesco ad aprire il topic in Posta e risposta lo scrivo qua...
Io devo cambiare l'auto e vorrei comprare una Clio Rs (piccolo OT visto che i simpaticoni della citroen mi hanno proposto una DS3 R a 30mila euro :shock: fine OT ), ma ho sentito voci su un possibile restyling molto massiccio della Clio...Secondo voi mi conviene comprare subito la Rs o aspettare l'uscita della prossima, anche in ottica di futura vendita dell'auto?

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Info per acquisto Clio RS
MessaggioInviato: ven set 03, 2010 8:05 am 
Non connesso
12 cilindri

La clio è uscita nel 2005 con un restyling nel 2009.

Quindi più che un'altro restyling credo che possa uscire diretamente un modello nuovo.
Però non ho sentito nulla in proposito.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven set 03, 2010 3:36 pm 
Non connesso
10 cilindri

Io pure non ne so nulla.
Comunque la Clio è abbastanza diversa dalla DS3...passi da un compromesso ad una "senza-vie-di-mezzo".
Io personalmente ti consiglio comunque la Clio RS (magari senza l'assetto Light per non intaccare troppo il confort in strada). Sulle riviste e nei programmi tv se nè è parlato un sacco bene. Poi ormai la RenaultSport è una garanzia di divertimento e non credo di esagerare nel paragonarla ad una GTI (intesa come Hot Hatch...per la qualità ancora deve farne di strada la Renault).

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven set 03, 2010 6:08 pm 
Non connesso
8 cilindri

A quanto pare la nuova Clio(nuovo modello, non restyling) dovrebbe uscire l'anno prossimo, al massimo nel 2012. I francesi dicono che sarà molto simile a questo render: http://www.autosblog.fr/post/1230/renau ... ustrations
Secondo me fai bene a prendere l'attuale versione, vai sul sicuro: il modello futuro potrebbe essere più "soft" e meno divertente dell'attuale, che invece è eccezionale sotto questo punto di vista. Inoltre dovresti aspettare molto: almeno un paio d'anni, visto che la RS di solito esce dopo le "standard".
Ovviamente un'auto del genere non si rivende molto facilmente...anche se (considerazione personale) è un modello ricercato da gente che non considera molto quanto l'auto è "attuale" (nuovi modelli, restyling) ma va più "al sodo".

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven set 03, 2010 7:42 pm 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
non dai uno sguardo alle concessionarie concorrenti? una 500 abarth, una mini...

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: sab set 04, 2010 2:39 pm 
Non connesso
10 cilindri

toninolinglese ha scritto:
...una 500 abarth...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No dai nessuna di queste è come la RS!!!
La 500 Abarth non ha proprio nulla a che vedere; a limite si potrebbe paragonare alla Twingo RS; ma lasciamo stare per il bene di tutti! :lol:
La Mini è troppo ricercata...e costa un'esagerazione.
L'unico neo della Clio è che negli interni è inguardabile..decisamente economina e per niente ricercata (al contrario della Megane RS).
Esteticamente la Clio RS secondo me se la batte con la Mini (che pure in configurazione S è troppo semplice per i miei gusti...non trasuda sportività, ma rimane la solita auto fighetta).
Però la Clio RS a differenza della Mini Cooper S è molto più ricercata nella meccanica...ha parecchi componenti in allumino e divere appendici aerodinamiche che non stanno lì solo per far scena. E il divertimento è assicurato lo stesso... ;)

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: sab set 04, 2010 7:16 pm 
Non connesso
12 cilindri

McHl33 ha scritto:
...una 500 abarth...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No dai nessuna di queste è come la RS!!!
La 500 Abarth non ha proprio nulla a che vedere; a limite si potrebbe paragonare alla Twingo RS; ma lasciamo stare per il bene di tutti! :lol:
La Mini è troppo ricercata...e costa un'esagerazione.
L'unico neo della Clio è che negli interni è inguardabile..decisamente economina e per niente ricercata (al contrario della Megane RS).
Esteticamente la Clio RS secondo me se la batte con la Mini (che pure in configurazione S è troppo semplice per i miei gusti...non trasuda sportività, ma rimane la solita auto fighetta).
Però la Clio RS a differenza della Mini Cooper S è molto più ricercata nella meccanica...ha parecchi componenti in allumino e divere appendici aerodinamiche che non stanno lì solo per far scena. E il divertimento è assicurato lo stesso... ;)

Sai che a tonino piacciono le auto poco appariscenti.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: sab set 04, 2010 7:34 pm 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
McHl33 ha scritto:
e costa un'esagerazione.

mmm...

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 08, 2010 9:38 am 
Non connesso
4 cilindri

non dai uno sguardo alle concessionarie concorrenti? una 500 abarth, una mini...

La 500 l'ho provata...non mi dice niente, non mi dà nulla di quello che voglio, la Mini ormai l'hanno tutti....la Ds3 R costa un botto rispetto alle mie casse...

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 08, 2010 10:33 am 
Non connesso
12 cilindri

Cominini ha scritto:
la Mini ormai l'hanno tutti....

e questo è sufficiente per escluderla?

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE Renault

Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo