McHl33 ha scritto:
francesco.94 ha scritto:
Anche ad Ascoli siamo ben forniti di sportivissime: c'è una Carrera GT grigia, bellissima, una volta l'ho anche affiancata al semaforo in scooter

(neanche a dire il sound.. spettacolo..), una Murcy SV, che d'estate è parcheggiata proprio in un garage sotto al palazzo dove ho casa al mare, una R8 V10 bianca davanti a un bar, e da qualche perte deve esser nascosta una 458 visto che l'ho vista un paio di volte parcheggiata in centro..

Dimmi dove stai di casa perchè la Murcy la vengo a vedere!!!!
Comunque di Carrera GT ce ne sono 2 misà ad Ascoli perchè un mio amico ne ha fotografata più volte una nera.
E' di Ascoli il tuo amico?
Anche io una volta ne ho vista una nera, però non avevo le prove necessarie per dire che era di Ascoli, anche se un mio amico sostiene di si.. Cmq se lo dice anche il tuo amico allora può essere che è vero.

In questo caso sarebbero due, una grigia una nera.. Cmq è un po' che non le vedo, speriamo che i proprietari non le abbiano vendute..
Cmq dov'è parcheggiata la Murcy d'estate non è proprio ad ascoli, ma a San benedetto, città vicina, si trova sul mare, non so se ci sei mai stato.. Il tizio ogni tanto la rimette in un garage, che sarebbe quello del palazzo di fronte al mio, e a volte la caccia fuori: quelle volte, non spesso per la verità, rimanevo affacciato al balcone finchè non usciva, e non mi muovevo finchè non la sentivo decollare!