Home MARCHE Renault

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: nuova clio - topic ufficiale
MessaggioInviato: dom ago 02, 2009 6:27 pm 
Non connesso
4 cilindri

la mia domanda è rivolta ai consumi: la brochure rispecchia la realtà?
un mio amico ha preso la clio un anno fa e ha detto che consuma tantissimo qualcosa come 30-40 euro a settimana per fare sui 30 km al giorno!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 03, 2009 7:57 am 
Non connesso
12 cilindri

karmo82 ha scritto:
la mia domanda è rivolta ai consumi: la brochure rispecchia la realtà?
un mio amico ha preso la clio un anno fa e ha detto che consuma tantissimo qualcosa come 30-40 euro a settimana per fare sui 30 km al giorno!

Con sicurezza non lo so, ma quasi sicuramente no. I consumi sulle brochure sono calcolati con il ciclo di omologazione, che non è certo la vera guida su strada. Se vuoi i consumi reali devi rivolgerti alla prove delle riviste automobilistiche.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 06, 2011 3:48 pm 
Non connesso
4 cilindri

Ciao a tutti sono nuovo del forum!!!
Inizio congratulandomi con tutto lo staff per l'ordine e la chiarezza delle sezioni e post. Nuova Clio. Un dubbio che ho da Natale, prenderla o meno?? Ne ho trovata una da una concessionaria Renault "renault nuova clio 1.5 dci 85cv" anno di prod.2010 a km.0 € 11.700-11.500 (prezzo ankora da concordare)
Ho 21 anni e faccio parte dell'esercito e ogni settimana dovrei affrontare un viaggino di 650km quasi(a.r.)... cosa ne pensate di questa Clio? L'offerta ke ho trovato è davvero un offerta? E poi mi conviene sotto l'aspetto consumi?
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 07, 2011 10:38 am 
Non connesso
4 cilindri

I viaggi te li fai in treno e la Clio la prendi in versione RS 8-)

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 07, 2011 3:21 pm 
Non connesso
4 cilindri

:D :D :D :D simpaticissima la tua risp @fiestuning e ti ringrazio per aver commentato :) :) ma avrei gradito una risposta diversa :P

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 07, 2011 4:26 pm 
Non connesso
8 cilindri

Parid3 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum!!!
Inizio congratulandomi con tutto lo staff per l'ordine e la chiarezza delle sezioni e post. Nuova Clio. Un dubbio che ho da Natale, prenderla o meno?? Ne ho trovata una da una concessionaria Renault "renault nuova clio 1.5 dci 85cv" anno di prod.2010 a km.0 € 11.700-11.500 (prezzo ankora da concordare)
Ho 21 anni e faccio parte dell'esercito e ogni settimana dovrei affrontare un viaggino di 650km quasi(a.r.)... cosa ne pensate di questa Clio? L'offerta ke ho trovato è davvero un offerta? E poi mi conviene sotto l'aspetto consumi?
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte.

Benvenuto! Che allestimento è? Ha optional extra(vernice metallizata, pacchetti vari...)?
Per i consumi credo tu possa star tranquillo con quella motorizzazione, fra l'altro la buona potenza ti permetterà di viaggiare a regimi bassi nelle lunghe distanze, a vantaggio dei consumi.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 08, 2011 9:31 am 
Non connesso
4 cilindri

Ok, proverò a darti una risposta più seria. Penso sia una buona utilitaria...ovviamente servirebbe sapere altre notizie sul modello come detto da Iceman. Per il pezzo,confrontalo in Autoscout24 che è il mercato on-line più grande d'Europa e puoi accedervi direttamente dalla home page di questo sito!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 08, 2011 5:03 pm 
Non connesso
4 cilindri

Ho controllato su Autoscout24 Fiestuning, e ho trovato prezzi minori, però in località molto lontane, invece dove lo trovata io è a 10 minuti di macchina. Cmq il modello è la dynamic, con il navigatore, senza cerchi in lega, e senza vetri oscurati,cruis controll, climatizzatore manuale, per ora so solo questo, oggi dovevo provarla ma mi ha kiamato la concessionaria e mi ha detto che non era piu possibile provarla perke sta in ripristino ed è pronta lunedi, ma visto ke io dmn sera riparto per rientrare in caserma se ne venerdì.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 08, 2011 5:49 pm 
Non connesso
4 cilindri

Parid3 ha scritto:
Ho controllato su Autoscout24 Fiestuning, e ho trovato prezzi minori, però in località molto lontane, invece dove lo trovata io è a 10 minuti di macchina. Cmq il modello è la dynamic, con il navigatore, senza cerchi in lega, e senza vetri oscurati,cruis controll, climatizzatore manuale, per ora so solo questo, oggi dovevo provarla ma mi ha kiamato la concessionaria e mi ha detto che non era piu possibile provarla perke sta in ripristino ed è pronta lunedi, ma visto ke io dmn sera riparto per rientrare in caserma se ne venerdì.

Ok, ci aggiorniamo fine settimana prossima....buon rientro al lavoro!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 09, 2011 1:03 am 
Non connesso
4 cilindri

fiestuning ha scritto:
Parid3 ha scritto:

Ok, ci aggiorniamo fine settimana prossima....buon rientro al lavoro!

Grazie ;) :)

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE Renault

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3